24MX

TS4 MERINOS BY SIXS:

EICMA 2018, SIXS propone per il motociclista il nuovo prodotto TS4 Merinos, un lupetto a maniche lunghe in Carbon Merinos Wool®, perfetto per la stagione invernale, capace – anche in virtù della membrana scudo, antivento e idrorepellente, presente sul capo – di garantire sempre il massimo del comfort e difendere dalle correnti più fredde.

TS4 Merinos ha uno strato in polipropilene nella parte più interna che, quando usato come intimo, rimane direttamente a contatto con la pelle così da evitare l’accumulo di sudore, regalando un comfort ineguagliabile. La lana merinos (una delle fibre naturali dal più alto potere termoregolante) viene, al contrario, posizionata nello strato più esterno così da poter fungere da barriera contro il freddo. TS4 Merinos è ideale per l’utilizzo come intimo ma è perfetto anche come strato intermedio. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. 

Tecnologie:

– Seamless Technology: Prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto

– Antistatic System: Il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

– Air Shield: Protezione antivento traspirante. Crea un micro-cuscino d’aria che isola dal freddo e dal vento

Materiali: Carbon Merinos Wool®

Colore: Wool Grey

Taglie: S/M, L/XL, XXL/3XL

Prezzo consigliato: 110,00 euro (iva compresa)

Per maggiori informazioni www.six2.biz – info@six2.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >