24MX

TS4 by SIXS

Da SIXS un prodotto (TS4) dedicato al motociclista e, più in generale, a qualsiasi atleta perfetto per tutte le stagioni capace di garantire sempre il massimo del comfort anche in virtù della protezione antivento “Air Shield” presente sul capo. Grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, la maglia TS4 by SIXS è realizzata per garantire una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

TS4 – MAGLIA LUPETTO maniche lunghe con protezione “AIR SHIELD” (Linea Underwear WindShell 4Season)

TS4 è la Maglia a Lupetto con maniche lunghe e protezione antivento “Air Shield” realizzata in WindShell-Carbon Underwear® e Carbon Underwear®, materiali traspiranti e termoregolanti in tutte le condizioni climatiche. La tecnologia “Air Shield” crea un micro-cuscino d’aria intorno al corpo che isola ulteriormente dal freddo e dal vento evitando di provocare quella sorta di “effetto serra” che andrebbe inevitabilmente ad aumentare la sudorazione. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. La maglia TS4 è perfetta per il motociclista che vuole un capo underwear tecnico così come per svolgere qualsiasi attività sportiva outdoor (ciclismo, corsa, etc).

Tecnologie

  • Seamless Technology: Prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
  • Antistatic System: Il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
  • Air Shield: Protezione antivento traspirante. Crea un micro-cuscino d’aria che isola dal freddo e dal vento

Materiali

  • Carbon Underwear®: Traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.
  • WindShell Carbon Underwear®: Grammatura maggiorata, crea una protezione contro l’aria fredda senza compromettere la traspirazione.

Colori: Black Carbon e White Carbon

Taglie: XS, S, SL, M, L, XL, XXL

Prezzo consigliato: 72,00 euro (iva inclusa)

Per maggiori informazioni visita il sito www.six2.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >