TROPICA la nuova giacca per l’estate da CLOVER

Perché non c’è estate troppo calda per proteggersi in moto

La collezione Clover si arricchisce di un nuovo modello di giacca ideato per i motociclisti a cui piace il design lineare e che prediligono il taglio corto e un capo adatto agli spostamenti di tutti i giorni durante le calde giornate estive.

La giacca TROPICA è realizzata in gran parte in rete ad alta tenacità per assicurare la massima ventilazione durante la stagione estiva senza però rinunciare ad un sistema di protezione di alta qualità.

In questo modello troviamo infatti le nuove protezioni CE di livello 1 di tipo B, leggere, flessibili e traforate in grado di far passare l’aria anche nelle zone in cui sono ospitate garantendo una protezione ottimale.

TROPICA è una giacca dall’aspetto essenziale, quasi casual, che può essere tranquillamente indossata per gli spostamenti quotidiani e per affrontare anche tutti gli impegni della giornata senza risultare ingombrante e mantenendo tutte le caratteristiche tecniche di un dispositivo di protezione individuale certificato di livello A e, come in tutti i modelli di giacche Clover, è presente la predisposizione per la protezione schiena Clover Back-Pro 5 e 6 di livello 2.

Il modello TROPICA è disponibile sia per uomo che per donna in tre colorazioni: in grigio chiaro, in un elegante blu e in versione total black.

SHOP CLOVER – TROPICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >