24MX

TROPICA la nuova giacca per l’estate da CLOVER

Perché non c’è estate troppo calda per proteggersi in moto

La collezione Clover si arricchisce di un nuovo modello di giacca ideato per i motociclisti a cui piace il design lineare e che prediligono il taglio corto e un capo adatto agli spostamenti di tutti i giorni durante le calde giornate estive.

La giacca TROPICA è realizzata in gran parte in rete ad alta tenacità per assicurare la massima ventilazione durante la stagione estiva senza però rinunciare ad un sistema di protezione di alta qualità.

In questo modello troviamo infatti le nuove protezioni CE di livello 1 di tipo B, leggere, flessibili e traforate in grado di far passare l’aria anche nelle zone in cui sono ospitate garantendo una protezione ottimale.

TROPICA è una giacca dall’aspetto essenziale, quasi casual, che può essere tranquillamente indossata per gli spostamenti quotidiani e per affrontare anche tutti gli impegni della giornata senza risultare ingombrante e mantenendo tutte le caratteristiche tecniche di un dispositivo di protezione individuale certificato di livello A e, come in tutti i modelli di giacche Clover, è presente la predisposizione per la protezione schiena Clover Back-Pro 5 e 6 di livello 2.

Il modello TROPICA è disponibile sia per uomo che per donna in tre colorazioni: in grigio chiaro, in un elegante blu e in versione total black.

SHOP CLOVER – TROPICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati