TROFEO ENDURO HUSQVARNA:

MDG, CENTRO AUTORIZZATO WP SUSPENSION, SARÀ PRESENTE A TUTTE LE TAPPE DEL TROFEO PER FORNIRE SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AI PARTECIPANTI

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare una ulteriore novità destinata ad arricchire di contenuti tecnici e possibilità agonistiche l’edizione 2019 del Trofeo Enduro Husqvarna.

Tutte le motociclette Husqvarna Motorcycles adottano di serie sospensioni prodotte dal leader di settore WP Suspension, che è oggi presente in Italia attraverso una rete di centri autorizzati e supportati direttamente da Casa madre. La tecnologia innovativa di queste sospensioni premium contribuisce a collocare ogni modello Husqvarna ai vertici delle rispettive categorie.

Per sfruttare al massimo le prestazioni della propria moto Husqvarna, in tutte e cinque le tappe del Trofeo Enduro 2019 verrà messa a disposizione degli appassionati più esigenti una postazione di MDG, centro autorizzato di WP Suspension che proporrà a tutti i partecipanti servizi di assistenza tecnica.

La postazione MDG sarà posta nei pressi dell’area hospitality Husqvarna, e già dal mattino del sabato di ogni weekend di gara sarà possibile effettuare la taratura e regolazione delle proprie sospensioni, ma anche prenotare la revisione del mono e/o della forcella, che sarà effettuata on site per consentire alla propria Husqvarna di essere subito al top nella giornata di gara.

Sotto il gazebo WP sarà inoltre esposto ad ogni tappa un modello della gamma Enduro Husqvarna, equipaggiato con forcella Cone Valve e monoammortizzatore TRAX, il top della gamma WP Pro Components. I tecnici WP spiegheranno le caratteristiche di queste sospensioni evidenziando i vantaggi che offrono al pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >