TROFEO ENDURO HUSQVARNA:

MDG, CENTRO AUTORIZZATO WP SUSPENSION, SARÀ PRESENTE A TUTTE LE TAPPE DEL TROFEO PER FORNIRE SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AI PARTECIPANTI

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare una ulteriore novità destinata ad arricchire di contenuti tecnici e possibilità agonistiche l’edizione 2019 del Trofeo Enduro Husqvarna.

Tutte le motociclette Husqvarna Motorcycles adottano di serie sospensioni prodotte dal leader di settore WP Suspension, che è oggi presente in Italia attraverso una rete di centri autorizzati e supportati direttamente da Casa madre. La tecnologia innovativa di queste sospensioni premium contribuisce a collocare ogni modello Husqvarna ai vertici delle rispettive categorie.

Per sfruttare al massimo le prestazioni della propria moto Husqvarna, in tutte e cinque le tappe del Trofeo Enduro 2019 verrà messa a disposizione degli appassionati più esigenti una postazione di MDG, centro autorizzato di WP Suspension che proporrà a tutti i partecipanti servizi di assistenza tecnica.

La postazione MDG sarà posta nei pressi dell’area hospitality Husqvarna, e già dal mattino del sabato di ogni weekend di gara sarà possibile effettuare la taratura e regolazione delle proprie sospensioni, ma anche prenotare la revisione del mono e/o della forcella, che sarà effettuata on site per consentire alla propria Husqvarna di essere subito al top nella giornata di gara.

Sotto il gazebo WP sarà inoltre esposto ad ogni tappa un modello della gamma Enduro Husqvarna, equipaggiato con forcella Cone Valve e monoammortizzatore TRAX, il top della gamma WP Pro Components. I tecnici WP spiegheranno le caratteristiche di queste sospensioni evidenziando i vantaggi che offrono al pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >