TROFEO ENDURO HUSQVARNA:

MDG, CENTRO AUTORIZZATO WP SUSPENSION, SARÀ PRESENTE A TUTTE LE TAPPE DEL TROFEO PER FORNIRE SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AI PARTECIPANTI

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare una ulteriore novità destinata ad arricchire di contenuti tecnici e possibilità agonistiche l’edizione 2019 del Trofeo Enduro Husqvarna.

Tutte le motociclette Husqvarna Motorcycles adottano di serie sospensioni prodotte dal leader di settore WP Suspension, che è oggi presente in Italia attraverso una rete di centri autorizzati e supportati direttamente da Casa madre. La tecnologia innovativa di queste sospensioni premium contribuisce a collocare ogni modello Husqvarna ai vertici delle rispettive categorie.

Per sfruttare al massimo le prestazioni della propria moto Husqvarna, in tutte e cinque le tappe del Trofeo Enduro 2019 verrà messa a disposizione degli appassionati più esigenti una postazione di MDG, centro autorizzato di WP Suspension che proporrà a tutti i partecipanti servizi di assistenza tecnica.

La postazione MDG sarà posta nei pressi dell’area hospitality Husqvarna, e già dal mattino del sabato di ogni weekend di gara sarà possibile effettuare la taratura e regolazione delle proprie sospensioni, ma anche prenotare la revisione del mono e/o della forcella, che sarà effettuata on site per consentire alla propria Husqvarna di essere subito al top nella giornata di gara.

Sotto il gazebo WP sarà inoltre esposto ad ogni tappa un modello della gamma Enduro Husqvarna, equipaggiato con forcella Cone Valve e monoammortizzatore TRAX, il top della gamma WP Pro Components. I tecnici WP spiegheranno le caratteristiche di queste sospensioni evidenziando i vantaggi che offrono al pilota.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >