TROFEO ENDURO HUSQVARNA:

MDG, CENTRO AUTORIZZATO WP SUSPENSION, SARÀ PRESENTE A TUTTE LE TAPPE DEL TROFEO PER FORNIRE SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA AI PARTECIPANTI

Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare una ulteriore novità destinata ad arricchire di contenuti tecnici e possibilità agonistiche l’edizione 2019 del Trofeo Enduro Husqvarna.

Tutte le motociclette Husqvarna Motorcycles adottano di serie sospensioni prodotte dal leader di settore WP Suspension, che è oggi presente in Italia attraverso una rete di centri autorizzati e supportati direttamente da Casa madre. La tecnologia innovativa di queste sospensioni premium contribuisce a collocare ogni modello Husqvarna ai vertici delle rispettive categorie.

Per sfruttare al massimo le prestazioni della propria moto Husqvarna, in tutte e cinque le tappe del Trofeo Enduro 2019 verrà messa a disposizione degli appassionati più esigenti una postazione di MDG, centro autorizzato di WP Suspension che proporrà a tutti i partecipanti servizi di assistenza tecnica.

La postazione MDG sarà posta nei pressi dell’area hospitality Husqvarna, e già dal mattino del sabato di ogni weekend di gara sarà possibile effettuare la taratura e regolazione delle proprie sospensioni, ma anche prenotare la revisione del mono e/o della forcella, che sarà effettuata on site per consentire alla propria Husqvarna di essere subito al top nella giornata di gara.

Sotto il gazebo WP sarà inoltre esposto ad ogni tappa un modello della gamma Enduro Husqvarna, equipaggiato con forcella Cone Valve e monoammortizzatore TRAX, il top della gamma WP Pro Components. I tecnici WP spiegheranno le caratteristiche di queste sospensioni evidenziando i vantaggi che offrono al pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >