TORNA LA KTM WORLD ADVENTURE WEEK!

TORNA LA KTM WORLD ADVENTURE WEEK!

SETTE GIORNI, 1.000 KM, DAL 4 AL 10 LUGLIO 2022

Tante moto in viaggio lungo mete suggestive, sette prove coinvolgenti studiate ad hoc e soprattutto un chiodo fisso nella testa di ciascun partecipante: macinare almeno 1000 km in una settimana! Torna la World Adventure Week, l’iniziativa di KTM organizzata in collaborazione con RISER, che dal 4 al 10 luglio chiama all’appello i possessori di motociclette Adventure (e non solo) di tutto il mondo. Non importa il Brand, la cosa fondamentale è accettare ogni sfida e affrontarla con l’energia giusta e con indomito spirito READY TO RACE!

Dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, l’iniziativa, o per meglio dire, la scusa perfetta per far scorrere il contachilometri divertendosi, organizzata da KTM in collaborazione con l’app RISER.
La World Adventure Week è un invito a scoprire il percorso da sogno che da tempo è rimasto nel cassetto e a condividere esperienze memorabili con altri viaggiatori, mossi dalla stessa passione per l’avventura in sella a una moto.
Sette giorni, sette sfide: al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, oltre ad avere l’onore di vedere pubblicati i propri contenuti sul sito dedicato theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Inoltre, i più intrepidi e tenaci, capaci di percorrere almeno 1.000 km in una settimana, possono ambire al grande premio finale!
Le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Per partecipare basta scaricare l’app RISER dall’App Store o da Google Play, mettersi in sella ed esser pronti a registrare tutti i chilometri percorsi!
Ulteriori dettagli sui premi giornalieri e sul premio finale verranno pubblicati nel corso delle prossime due settimane sul sito dedicato all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >