TORNA LA KTM WORLD ADVENTURE WEEK!

TORNA LA KTM WORLD ADVENTURE WEEK!

SETTE GIORNI, 1.000 KM, DAL 4 AL 10 LUGLIO 2022

Tante moto in viaggio lungo mete suggestive, sette prove coinvolgenti studiate ad hoc e soprattutto un chiodo fisso nella testa di ciascun partecipante: macinare almeno 1000 km in una settimana! Torna la World Adventure Week, l’iniziativa di KTM organizzata in collaborazione con RISER, che dal 4 al 10 luglio chiama all’appello i possessori di motociclette Adventure (e non solo) di tutto il mondo. Non importa il Brand, la cosa fondamentale è accettare ogni sfida e affrontarla con l’energia giusta e con indomito spirito READY TO RACE!

Dal 4 al 10 luglio 2022 torna la World Adventure Week, l’iniziativa, o per meglio dire, la scusa perfetta per far scorrere il contachilometri divertendosi, organizzata da KTM in collaborazione con l’app RISER.
La World Adventure Week è un invito a scoprire il percorso da sogno che da tempo è rimasto nel cassetto e a condividere esperienze memorabili con altri viaggiatori, mossi dalla stessa passione per l’avventura in sella a una moto.
Sette giorni, sette sfide: al superamento di ogni prova, i piloti possono accedere a premi giornalieri, oltre ad avere l’onore di vedere pubblicati i propri contenuti sul sito dedicato theworldadventureweek.com e sui canali social di KTM. Inoltre, i più intrepidi e tenaci, capaci di percorrere almeno 1.000 km in una settimana, possono ambire al grande premio finale!
Le sfide sono aperte ai possessori di moto di qualsiasi marca. Per partecipare basta scaricare l’app RISER dall’App Store o da Google Play, mettersi in sella ed esser pronti a registrare tutti i chilometri percorsi!
Ulteriori dettagli sui premi giornalieri e sul premio finale verranno pubblicati nel corso delle prossime due settimane sul sito dedicato all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >