24MX

TAMPONI DI PROTEZIONE PER ASSE ANTERIORE / POSTERIORE

Il nucleo in plastica dei tamponi di protezione completamente rielaborati è ora ancora più resistente con un contenuto di fibra di vetro del 30%. In caso di caduta, è possibile proteggere dai danni la forcella e il braccio oscillante. In abbinamento al rivestimento in TPE, i tamponi di protezione offrono
ulteriore ammortizzazione in caso di contatto involontario con la strada.
Il logo lucido recante dei tori di colore rosso è un punto di attrazione della moto, mentre gli assi in pregiato acciaio con rivestimento in nichel e zinco garantiscono una lunga durevolezza.

Robusto nucleo in plastica rinforzata con fibre di vetro (PA6 GF30), per buone capacità di ammortizzazione meccanica.
Buone proprietà di scorrimento e di marcia d’emergenza
Superficie nera opaca con logo del toro, rosso e lucido
Facilità di montaggio con filettatura dell’asse e boccole distanziatrici specifiche del modello
•Disponibile primavera 2021
 

►►►ULTERIORI INFORMAZIONI ►►►

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >