TAMPONI DI PROTEZIONE PER ASSE ANTERIORE / POSTERIORE

Il nucleo in plastica dei tamponi di protezione completamente rielaborati è ora ancora più resistente con un contenuto di fibra di vetro del 30%. In caso di caduta, è possibile proteggere dai danni la forcella e il braccio oscillante. In abbinamento al rivestimento in TPE, i tamponi di protezione offrono
ulteriore ammortizzazione in caso di contatto involontario con la strada.
Il logo lucido recante dei tori di colore rosso è un punto di attrazione della moto, mentre gli assi in pregiato acciaio con rivestimento in nichel e zinco garantiscono una lunga durevolezza.

Robusto nucleo in plastica rinforzata con fibre di vetro (PA6 GF30), per buone capacità di ammortizzazione meccanica.
Buone proprietà di scorrimento e di marcia d’emergenza
Superficie nera opaca con logo del toro, rosso e lucido
Facilità di montaggio con filettatura dell’asse e boccole distanziatrici specifiche del modello
•Disponibile primavera 2021
 

►►►ULTERIORI INFORMAZIONI ►►►

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 lancia l’aggiornamento primaverile con supporto Android e iOS potenziato per i gimbal della serie Insta360 Flow 2

Insta360 ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Flow 2 e Flow 2 Pro, volto a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei suoi “registi IA tascabili” sui sistemi iOS e Android. Superando le limitazioni in precedenza riscontrate con i dispositivi Android, soprattutto per quanto riguarda l’accesso alle fotocamere, il supporto nativo agli obiettivi arriva ora anche sui top di gamma come Samsung S26 Ultra, insieme a un’acquisizione ancora più rapida di panorami sferici a 360 gradi.

Leggi di più >

Smorzatore di sterzo inerziale 4K Parti Speciali – La rivoluzione silenziosa dell’avantreno

Nel mondo dell’off-road e del touring tecnico, lo “sbacchettamento” è il nemico numero uno. Fino ad oggi, la soluzione standard è sempre stata l’ammortizzatore di sterzo idraulico (lineare o rotativo). Ma da 4K Parti Speciali arriva qualcosa di radicalmente diverso: lo Smorzatore Inerziale (Inertial Steering Damper). Non chiamatelo semplicemente ammortizzatore (come spesso ho fatto io), perché il suo segreto non sta nell’olio, ma nella fisica delle masse.

Leggi di più >