SW-MOTECH EQUIPAGGIA LA PAN AMERICA CON I SUOI ACCESSORI

La Pan America 2021 si posiziona in un segmento altamente competitivo con caratteristiche senza precedenti come l’altezza adattiva del sedile e un motore tutto nuovo, il Revolution Max.

Dopo una campagna di marketing impressionante, l’interesse per la moto è stato enorme nel periodo precedente al lancio sul mercato. SW-MOTECH è stata incaricata da Harley di produrre le valigie in alluminio per la Pan America e tuttavia nessuno qui sapeva esattamente cosa aspettarsi da questa nuova moto.

Dodici mesi dopo il suo debutto, si può dire che il Pan America ha superato tutte le aspettative. Nel frattempo, SW-MOTECH ha lavorato duramente per sviluppare accessori di alta qualità, gestendo i molti imprevisti causati dai ritardi di produzione e di consegna dovuti alla pandemia. Ora SW- MOTECH presenta una gamma completa di accessori di alta qualità per la Pan America che completa le valigie in alluminio offerte per la Harley-Davidson.

L’imbarazzo della scelta con le borse da serbatoio PRO

L’anello del serbatoio PRO specifico per il modello permette ai piloti di montare comodamente una vasta selezione di borse da serbatoio PRO sulla Pan America. Cinque diversi modelli in varie misure sono disponibili per l’enduro da turismo.

Grazie all’innovativo sistema magnetico di Fidlock, le borse da serbatoio PRO possono essere fissate rapidamente, facilmente e in modo sicuro alla moto con una sola mano.

In alternativa, il PRO Enduro può essere fissato al serbatoio. Le borse da serbatoio impermeabili offrono svariate opzioni: la PRO Yukon sull’anello del serbatoio o la PRO Enduro WP e la PRO Cross WP come variante di fissaggio offrono una protezione completa contro infiltrazioni indesiderate di acqua piovana.

Pronti per ogni avventura: i prodotti di protezione di SW-MOTECH

Per proteggere i componenti critici della Pan America SW-MOTECH ha sviluppato le sue collaudate barre di protezione. Le robuste barre di protezione sono fatte in acciaio di alta qualità e hanno un diametro di 27 mm per la barra principale e 22 mm per i braccetti di supporto. I tubi sono progettati per fondersi perfettamente con le linee del Pan America, proteggere i componenti chiave e fornire un comodo punto di montaggio per accessori aggiuntivi come il DryBag 80 o i fari EVO.

Sono disponibili anche una protezione dei fari nera e una protezione del motore in lega di alluminio in nero o argento. Altre protezioni includono una protezione del collettore, una protezione dei fari EVO e una protezione del serbatoio del liquido dei freni.

Gli accessori per le valigie in alluminio di SW-MOTECH

SW-MOTECH produce le valigie in alluminio per la Pan America, che sono disponibili in esclusiva direttamente presso Harley-Davidson. Inoltre, i collaudati accessori TRAX ADV offrono un sacco di spazio di stoccaggio utile per ottenere il meglio dal tuo bagaglio. Questi includono borse extra, reti per il coperchio, tasche interne, gabbie per bottiglie e un kit di taniche.

Accessori per l’ergonomia e la sicurezza

I piloti della Pan America hanno numerose opzioni per migliorare la loro posizione ergonomica sulla moto. SW-MOTECH offrirà i riser manubrio, una leva del cambio regolabile, un paratacco e le pedane EVO. L’allargamento del piede del cavalletto laterale e il cavalletto centrale offrono un supporto migliore per la moto, e le soluzioni di fari EVO aiutano a illuminare la strada.

Altri prodotti aggiuntivi per il Pan America

Oltre alle parti specifiche per la moto, ci sono molte altre soluzioni di bagaglio per i proprietari della Pan Am. Una gamma di borse Drybag con volumi diversi può essere attaccata al portapacchi della moto, alla sella posteriore o alle barre di protezione.

Le borse posteriori PRO in diverse dimensioni sono la prima scelta per tutti coloro che preferiscono un bagaglio morbido sulla moto. La borsa posteriore PRO Rackpack può essere comodamente fissata alla sella del passeggero e, con un volume di bagaglio da 32 a 42 litri, offre abbastanza spazio per i tour più lunghi.

SW-MOTECH produce anche kit completi e componenti intercambiabili per il fissaggio di smartphone o dispositivi GPS per la navigazione. Il sistema SW-MOTECH T-Lock assicura che il dispositivo sia saldamente fissato e permette al pilota di installarlo e rimuoverlo facilmente in poco tempo.

I motociclisti interessati possono trovare tutti i prodotti per la Harley Davidson Pan America nel negozio online:

Bikerfactory
www.bikerfactory.it – info@bikerfactory.it
Via Einsten 75 – 52100 Arezzo – Tel. 0575 382186

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >