SUPERFORMULA, UN PIENO DI ENERGIA PER IL TUO MOTORE!

Superformula è l’additivo ossigenante per motori 2 e 4 Tempi. Migliora la combustione della benzina incrementando le prestazioni e riducendo contemporaneamente i consumi.
Permette un perfetto avviamento del motore, scioglie i residui dal sistema di iniezione, previene la corrosione.

Modo d’uso: Utilizzare dal 2 al 10% in funzione delle prestazioni che si desiderano ottenere. Per una corretta ed efficiente manutenzione, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3.000/4.000 km

Caratteristiche in breve
• Permette un ottimo avviamento del motore
• Restituisce al motore la potenza originaria
• Scioglie i residui dal sistema di iniezione anche nei propulsori alimentati a gas
• Previene la corrosione
• Riduce il consumo di carburante
• Riduce l’emissione di idrocarburi incombusti.

Superformula è in vendita in lattine da 1/2 litro al prezzo indicativo di Euro 18,90 (+ iva)
 

Per Maggiori Informazioni: www.extremecompetition.it

Comunicato: MAGIGAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >
Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >