STYLMARTIN SI GIOCA IL JACK!

Questo stiloso stivaletto tecnico, che fa della versatilità il suo punto di forza, figura tra le novità che il marchio presenta al Salone di Milano. Prodotto in pelle pieno fiore, il JACK è impermeabile al 100%, offre una comodissima doppia chiusura ed è certificato CE.

Urban, touring, cafè racer… mondi distanti tra loro che JACK potrebbe mettere d’accordo. Il termine “crossover” inserito nel titolo punta proprio a enfatizzarne la polivalenza.
Il suo nome non è casuale: la struttura di JACK s’ispira a quella del modello ACE, e di conseguenza Stylmartin… ha scelto nel mazzo.

JACK conferma ancora una volta la capacità del produttore di coniugare stile e protezione.
Lo stivaletto nasconde bene la sua dotazione tecnica: l’esterno trattato water repellent, le protezioni interne ai malleoli, presenti sui due lati, l’inserto in pelle in tono sull’area di contatto con la leva cambio, la fodera waterproof, le caratteristiche della suola, l’imbottitura superiore, la duplice chiusura con lacci + zip, quest’ultima protetto da patella con velcro.
Un particolare estetico assolutamente da segnalare è la targhetta laterale in pelle, con rivetti in metallo, che riporta 1979 (anno di nascita del marchio) stampato a caldo.

Disponibile in colore nero, nelle taglie da 39 a 47.

JACK soddisfa i requisiti essenziali prescritti dal regolamento (UE) 2016/245.
La certificazione è stata conferita applicando la norma tecnica armonizzata EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 249,00 euro

SCHEDA TECNICA

TOMAIA: pelle pieno fiore trattata water repellent
FODERA: impermeabile e traspirante
PROTEZIONI MALLEOLI: interne in PU su entrambi i lati
PROTEZIONE LEVA CAMBIO: In pelle su tono
CHIUSURA: Zip + lacci
SOTTOPIEDE: anatomico, antibatterico e removibile
SUOLA: gomma antiscivolo, aniolio e antistatica
TAGLIE: da 39 a 47
COLORE: Nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >