GT-AIR II

Grazie al suo look aggressivo, al suo disegno innovativo ed alle eccezionali caratteristiche di sicurezza, GT-Air sin dalla sua presentazione nel 2013 è stato un riferimento nel segmento Touring. Con l’introduzione del nuovo GT-Air II il livello è stato alzato nuovamente.

GT-Air II è presentato in 7 colori e 9 varianti grafiche con una linea aggressive e una dimensione di calotte compatta, il tutto studiato nella nostra galleria del vento, per una guida rilassata in assenza di turbolenze. Inoltre GT-Air II è predisposto per l’installazione del Sistema di comunicazione SENA SRL2* (SHOEI RIDER LINK2), che viene perfettamente integrato nella forma della calotta, eliminando la presenza di centraline esterne.

La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo ottimizzato offre un campo di visuale esteso ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato nel GT-Air II è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Il sistema di ritenzione in acciaio inossidabile e le imbottiture interne completamente removibili e lavabili assicurano a chi lo indossa il massimo comfort.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (1. XS-M, 2. L, 3. XL-XXL) per una calzata e una riduzione delle dimensioni ottimali. Inoltre un nuovo Sistema di Ventilazione – con 2 ingressi sulla mentoniera e sulla parte frontale e 4 estrattori nella parte posteriore – rendono anche il GT-Air II uno SHOEI a tutti gli effetti e quindi la scelta perfetta per tutti gli entusiasti del motociclismo!
Disponibile da Marzo 2019.
SHOEI sicurezza senza compromessi.
#cimettolatesta


visita il sito www.shoei.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >