24MX

Stormseal waterproof no compromise

Un nuovissimo completo antiacqua firmato OXFORD, destinato ai motociclisti e testato nelle peggiori condizioni climatiche.
Giacca e pantalone STORMSEAL mostrano tratti distintivi evidenti, ma è l’intera collezione di abbigliamento del marchio inglese a presentarsi al pubblico con una rinnovata personalità.

Fanno parte della gamma RAINWEAR, inserita nel monumentale catalogo RIDEWEAR 2018 che l’inglese OXFORD dedica ai capi tecnici per il settore due ruote.

Nel bagaglio di chi si muove giornalmente in moto o scooter il completo antiacqua ha un ruolo fondamentale, pronto ad essere indossato quando la pioggia diventa insistente.

STORMSEAL, la nuova proposta di Oxford, appare come un mix potenzialmente capace di imporsi sul mercato.
Look giacchino da tempo libero, materiali di qualità, sicurezza attiva assicurata dagli inserti in giallo fluo su fondo nero, fodera in rete traspirante.
Analizzandolo con attenzione la giacca si notano ulteriori accortezze, come il doppio collo, la patella con strap a copertura della chiusura frontale con zip.

Giacca e pantalone sono studiati per essere indossati sopra l’abbigliamento standard o tecnico senza interferire con il comfort.

Le regolazioni sono presenti su braccia e gambe.
Il range di taglie va da “S” a “6XL”

PREZZO AL PUBBLICO: 99,70 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >
WDW

Il World Ducati Week 2024 è “All In One”: l’essenza del motociclismo nel più grande raduno per gli appassionati di tutto il mondo

Presentata presso l’Auditorium Ducati la dodicesima edizione del WDW: esperienze di guida, anteprime di prodotto, parate di moto, eventi serali, sessioni di incontro con i piloti e momenti indimenticabili per gli appassionati di tutto il mondo

Svelata la griglia di partenza della Lenovo Race of Champions: saranno 15 i Campioni Ducati a sfidarsi in una gara adrenalinica in sella a Panigale V4 

Sabato 27 luglio sarà “La Notte dei Campioni” con lo spettacolo della Lenovo Race of Champions e il Misano World Circuit pronto a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto

La conferenza stampa è stata anche occasione per comunicare al pubblico il ritrovamento e il restauro della prima pietra dello stabilimento di Borgo Panigale: diventerà parte della Borgo Panigale Experience nel periodo del World Ducati Week

Leggi di più >