Nessun accordo fra moto morini e shineray/SWM

Trivolzio, 5 gennaio 2018
Moto Morini smentisce ufficialmente e con decisione ogni tipo di notizia pubblicata dalla stampa relativa ad un accordo con la cinese Shineray o SWM per la fornitura del nostro motore Bialbero 1200 CorsaCorta. Smentito anche il percorso comune di sviluppo del bicilindrico, citato da alcuni giornali, così come qualunque collaborazione sulla fornitura dello stesso. La proprietà esclusiva del motore Bialbero 1200 CorsaCorta è di Moto Morini che lo ha progettato ed aggiornato negli anni, fino all’ultima evoluzione alla normativa Euro 4.

Nonostante Moto Morini sia attenta al mercato e a possibili collaborazioni, ha già incaricato i propri legali per tutelare la proprietà intellettuale dell’azienda, valutare eventuali danni che possano scaturire da questi comunicati senza alcun fondamento nonché porre in essere tutte le dovute azioni nei confronti di chi li ha divulgati in completa autonomia decisionale.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >