SISTEMA ANTIFURTO PER CASCO WUNDERLICH »HELM-LOCK« – ORA DISPONIBILE PER BMW F 900 R E XR

Per quanto il casco sia importante per la sicurezza del motociclista, rimane un fastidio quando lo porti con te. Il sistema »HELM-LOCK« di Wunderlich offre una soluzione. I suoi sviluppatori hanno ora presentato il sistema di bloccaggio del casco solido, sicuro e facile da usare per la BMW F 900 R e XR. Seguendo il detto “Non cambiare mai un sistema di marcia”, l’azienda con sede a Ringen ha ora adattato il principio di costruzione, che si è già dimostrato valido in molte altre serie di modelli BMW, per i modelli F.

Il sistema antifurto »HELM-LOCK« è realizzato in alluminio e acciaio inossidabile, ha un design tipicamente Wunderlich ben studiato, lavorazione di alta qualità, è funzionale e perfettamente integrato nella motocicletta. La solida base è montata saldamente sotto il sedile. È inoltre assicurato dal sedile montato e bloccato. La lunghezza della fune di sicurezza è dimensionata in modo da poter fissare fino a due caschi. La fune metallica ha un diametro di 5 mm e questo da solo impedisce ai ladri di impossessarsi di proprietà altrui. I ditali ben progettati delle estremità della corda sono agganciati al dispositivo di montaggio della base di sostegno e fissati in modo sicuro da una chiusura a molla. Ciò rende impossibile aprire il fermo senza sollevare il sedile. Queste funzioni di sicurezza sono disponibili solo da Wunderlich. Un ulteriore vantaggio è che non è necessaria alcuna serratura aggiuntiva e quindi non è necessario portare con sé alcuna chiave aggiuntiva. La guaina trasparente e generosamente dimensionata della corda di sicurezza in silicone protegge i caschi, il loro interno e la motocicletta stessa da graffi e danni alla vernice. Quando non viene utilizzata, la corda viene semplicemente riposta sotto il sedile in modo che sia sempre pronta all’uso, risparmiando spazio e assicurando che la corda di sicurezza non sia visibile.

Con il sistema antifurto »HELM-LOCK« di Wunderlich, i caschi possono quindi essere facilmente e in sicurezza “portati al guinzaglio”. È facile da usare, sicuro e utile, in modo da non perderlo più.

Il prezzo di 68,14 €* include 5 anni di garanzia. Tutti i dispositivi di sicurezza »HELM-LOCK« di Wunderlich sono “Made in Germany”.

Articolo n.:
44320-800 – Sistema antifurto per casco Wunderlich »HELM-LOCK« (68,14 €*)

I prezzi possono variare da paese a paese

Comunicato stampa: Wunderlich

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >