24MX

SILENZIATORE SCARICO REMUS 8 2.0 KTM 1290 SUPER ADVENTURE 2021

REMUS, nota ditta austriaca produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta ora, grazie alla STYL-MOTO di Parma, il nuovo silenziatore di scarico Remus 8 2.0 sempre a doppia uscita per la nuova KTM 1290 Super Adventure 2021.

Il terminale Remus 8 2.0 dona all’ultima endurona dii casa bavarese un look aggressivo che pulisce l’estetica laterale e regalando un sound inconfondibile, impreziosendola con un terminale compatto, finiture di elevata qualità.

Molto buono l’incremento di prestazioni fino a 4,6 CV rispetto al silenziatore originale nella versione non omologata e con un incremento di 2,1 CV nella versione omologata insieme ad un importante riduzione di peso rispetto al silenziatore di serie originale di 2,06 kg.

Il terminale è disponibile nella versione in acciaio spazzolato con fondello nero ed in versione totalmente nera.

Il silenziatore Remus 8 2.0 a doppia uscita è disponibile nella versione omologata Euro 5. La versione omologata viene fornita del relativo numero d’omologazione inciso al laser insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto.

È disponibile anche lo stesso silenziatore non omologato con db killer estraibile prodotto da Remus.

Il silenziatore Remus 8 2.0 per KTM 1290 Super Adventure 2021 è di facile ed immediata installazione dotato di tutto il necessario per un facile montaggio.

Il silenziatore Remus 8 2.0 per KTM 1290 Super Adventure 2021 nella versione omologata e non viene offerto in acciaio spazzolato al prezzo di € 1176.08 mentre la versione totalmente nera omologata e non al prezzo di € 1213.90.

I prezzi sono tutti iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati