HONDA REDMOTO PRESENTA I NUOVI MODELLI ENDURO 2023

Abbiamo il piacere di presentare la nuova gamma Honda CRF-RX Enduro 2023 che, come ogni anno, è composta da 4 modelli:

– CRF 250RX Enduro 
– CRF 300RX Enduro 
– CRF 400RX Enduro 
– CRF 450RX Enduro

La gamma viene poi completata da altrettanti quattro modelli in versione SPECIAL.

Nel modello 2023, grandi migliorie vengono apportate alla CRF 450RX che si evolve ancora una volta grazie all’esperienza Mondiale che vede tuttora Nathan Watson combattere per il titolo assoluto e che nel 2022 ha conquistato una splendida vittoria alla ISDE

Il motore dalla coppia notevolmente più bassa e un’erogazione di potenza ancor più fluida, favorisce la guida in uscita di curva. La rigidità del telaio e le sospensioni riviste consentono una maggiore stabilità in frenata, percorrenze in curva più rapide, maggiore aderenza dello pneumatico anteriore e un migliore controllo su tutte le tipologie di terreno.

La CRF 400RX segue tutte le migliorie apportate alla sorella maggiore e, grazie al motore con la risposta morbida al tocco del gas e l’erogazione fluida della potenza sin dai bassi regimi, si adatta alle esigenze di tutti gli appassionati del marchio Honda

Meccanicamente invariata, la nuova CRF 250RX è più potente che mai. Lo sviluppo mirato della testata garantisce un notevole incremento della coppia a bassi regimi, i radiatori assicurano massima efficienza radiante. 
La frizione ha 9 dischi, mentre il cambio rinforzato presenta rapporti perfettamente calibrati. Le sospensioni Showa sono perfettamente tarate per un utilizzo enduro e si adattano a diverse tipologie di terreno.

La nuova CRF300RX 2023 (la più venduta della gamma Honda Enduro nel modello precedente), con le sue doti di agilità e potenza, si presenta come punto di riferimento per gli amatori che vogliono abbinare una moto super leggera ad una erogazione esplosiva.

Per tutti i modelli, una nuova e accattivante veste grafica blu fa infine da complemento perfetto alle linee più incisive delle CRF Enduro.

L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento sono come sempre a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia. Tutti i modelli Honda CRF Enduro 2022 sono omologati Euro 5, 1 posto e godono della cosiddetta “doppia omologazione” enduro-supermoto.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >