SHAD RAFFORZA LA SUA PRESENZA SUL MERCATO ITALIANO

SHAD, il marchio spagnolo leader nella produzione di valigie e accessori per moto, fa un importante passo in avanti nel suo progetto di espansione globale. Dopo 10 anni di distribuzione con Mandelli, SHAD oggi è pronta a rafforzare la propria presenza in Italia, creando una propria struttura commerciale composta da 14 agenti, sotto la direzione commerciale di Alessandra Dehò e Andrea Cuoco, professionisti consolidati nel settore motociclistico e con piena esperienza nel mercato di riferimento. Le due aziende hanno raggiunto un accordo per continuare a lavorare insieme con l’obiettivo di massimizzare la presenza di SHAD sul mercato italiano.

SHAD affronta, dunque, un grande passo commerciale nel Bel Paese, storicamente popolato da motociclisti amanti della qualità, della tecnologia e dello stile non solo per la loro moto, ma anche per gli accessori che la completano. Questa sarà la grande sfida dei prodotti SHAD, ovvero creare un rapporto di passione e romanticismo con le moto e con chi le ama. 

SHAD offrirà un servizio clienti integralmente dedicato all’Italia, con spedizioni dirette dalla sede centrale di Mollet del Vallés, Barcellona. Il grande impegno dell’azienda per offrire un servizio altamente professionale, unitamente ai notevoli investimenti volti ad arricchire e completare la propria gamma con prodotti innovativi, caratterizzati da un design riconoscibile e riconosciuto da numerosi premi internazionali di grande rilievo, hanno permesso a SHAD di raggiungere grandi successi di vendita nei mercati di tutto il mondo. Ora è tempo di conquistare anche il mercato italiano.

Distribuita in oltre 80 Paesi, SHAD è il marchio aftermarket di NAD S.L., azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di selle e valigeria per le due ruote. Fondata nel 1973, NAD ha clienti di lunga data, tra i quali BMW, KTM, YAMAHA, HONDA e TRIUMPH, che nel corso degli anni si sono sempre più affidati all’azienda per la sua grande esperienza nella progettazione, ingegneria e produzione di prodotti altamente qualitativi ed innovativi. Esperienza ed Innovazione applicata anche ai prodotti SHAD, tra cui si distinguono ad esempio le nuove valigie in alluminio TERRA, le valigie espandibili della gamma EXPANDABLE e ancora gli esclusivi sistemi di fissaggio per valigie laterali 3P SYSTEM o i sistemi di aggancio specifici per borse serbatoio PIN SYSTEM. Prodotti esclusivi e brevettati, che hanno saputo conquistare importanti premi, tra i più importanti a livello internazionale per l’innovazione e il design: Red Dot Award 2017 per Expandable SH58X e SH59X, Red Dot Award 2015 per SH36 German Design Award 2017 per SH36, dando pregio e lustro all’azienda e a tutti coloro che, giorno dopo giorno, contribuiscono a fare di SHAD un marchio di riferimento.

Il pay-off di SHAD “ENGINEERED FOR RIDING”, è interprete del costante l’impegno del marchio verso uno sviluppo di progetti a 360°, per proporre prodotti che rappresentino un perfetto connubio di tecnologia, qualità e stile.

Comunicato stampa: SHAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >