Shad TR30

SHAD PRESENTA TR30, LA BORSA DA VIAGGIO IMPERMEABILE

SHAD fa un nuovo passo avanti nella diversificazione della gamma di prodotti, con la presentazione della borsa laterale TR30. Questo nuovo accessorio amplia la gamma delle borse laterali Terra da viaggio, essendo le uniche impermeabili al 100% con un sistema di aggancio rapido e doppio sistema di sicurezza, che consente la chiusura e il bloccaggio alla moto con una sola chiave. 

Disegnate a Barcellona e con una capienza di 30 litri ciascuna, fino a 6 chili di carico, le borse TR30 sono dedicate a chi cerca un equipaggiamento leggero e resistente, adatto per viaggi off-road. Il suo scomparto unico garantisce ampio spazio oltre ad un comodo e rapido accesso al carico.

Prodotte con materiali a triplo strato ad alta resistenza, le borse da viaggio TR30 spiccano per i materiali tecnici e le loro alte prestazioni, pronte ad accontentare i viaggiatori più esigenti: 

  • 1500 ore di resistenza ai raggi UV  
  • 15000 cicli di resistenza all’usura 
  • Strato esterno antigraffio 
  • Elementi riflettenti 

Il sistema di chiusura “Double Locking System” consente di bloccare le borse sull’attacco 4P e 3P System e impedire, allo stesso tempo, l’accesso al suo interno. La piastra di montaggio, ad alta resistenza, è realizzata in poliammide rinforzato con fibra di vetro.

Ogni borsa dispone di 6 fibbie per adattare il volume alla grandezza di carico, assicurandolo e migliorando la stabilità durante la guida. Tutte le cinghie includono serrature alle estremità per evitare che rimangano sciolte. Gli elementi riflettenti migliorano la visibilità, mentre i manici imbottiti per facilitare il trasporto.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.shad.es

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Royal Ladakh Raid

Ladakh da Delhi a Leh: la “metamorfosi” di un paesaggio

Per gli amanti dei viaggi in moto, il Ladakh è uno di quei paesi assolutamente da mettere nella lista dei desideri, e per me stava proprio lì, in cima alla lista in attesa di essere realizzato.
Ero quasi rassegnata al fatto che questo sogno dovesse ancora attendere, quando a pochi giorni dalla partenza il gruppo non aveva raggiunto la quota minima di partecipanti richiesta. Poi, come gli ultimi fuochi d’artificio, spuntano Mauro, Lele e Stefano a dare il via alla macchina organizzativa.

Leggi di più >
EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >