Shad TR30

SHAD PRESENTA TR30, LA BORSA DA VIAGGIO IMPERMEABILE

SHAD fa un nuovo passo avanti nella diversificazione della gamma di prodotti, con la presentazione della borsa laterale TR30. Questo nuovo accessorio amplia la gamma delle borse laterali Terra da viaggio, essendo le uniche impermeabili al 100% con un sistema di aggancio rapido e doppio sistema di sicurezza, che consente la chiusura e il bloccaggio alla moto con una sola chiave. 

Disegnate a Barcellona e con una capienza di 30 litri ciascuna, fino a 6 chili di carico, le borse TR30 sono dedicate a chi cerca un equipaggiamento leggero e resistente, adatto per viaggi off-road. Il suo scomparto unico garantisce ampio spazio oltre ad un comodo e rapido accesso al carico.

Prodotte con materiali a triplo strato ad alta resistenza, le borse da viaggio TR30 spiccano per i materiali tecnici e le loro alte prestazioni, pronte ad accontentare i viaggiatori più esigenti: 

  • 1500 ore di resistenza ai raggi UV  
  • 15000 cicli di resistenza all’usura 
  • Strato esterno antigraffio 
  • Elementi riflettenti 

Il sistema di chiusura “Double Locking System” consente di bloccare le borse sull’attacco 4P e 3P System e impedire, allo stesso tempo, l’accesso al suo interno. La piastra di montaggio, ad alta resistenza, è realizzata in poliammide rinforzato con fibra di vetro.

Ogni borsa dispone di 6 fibbie per adattare il volume alla grandezza di carico, assicurandolo e migliorando la stabilità durante la guida. Tutte le cinghie includono serrature alle estremità per evitare che rimangano sciolte. Gli elementi riflettenti migliorano la visibilità, mentre i manici imbottiti per facilitare il trasporto.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.shad.es

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Ducati Multistrada V4 S Grand Tour: viaggiare full optional

Ducati presenta la nuova Multistrada V4 S Grand Tour. Un modello dedicato ai Ducatisti che amano viaggiare senza limiti, nel massimo del comfort e della sicurezza, e vedono ogni partenza come l’inizio di una nuova scoperta. Un concetto che ispira la Multistrada Grand Tour fin dalla sua prima generazione, storicamente legato al “Grand Tour” europeo descritto anche da Johann Wolfgang von Goethe nel suo celebre saggio Viaggio in Italia.

Leggi di più >

DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE

Il mercato italiano delle due ruote a motore conferma a settembre 2026 un andamento positivo, nonostante un contesto economico caratterizzato da nuove pressioni sul potere d’acquisto delle famiglie. Secondo i dati preliminari pubblicati da ISTAT, a settembre l’inflazione raggiunge il livello più elevato dell’anno, mentre la fiducia dei consumatori registra una nuova flessione. 

Leggi di più >