24MX

SHAD LANCIA IL TOP CASE IN ALLUMINIO PIÙ LEGGERO DEL MERCATO CON CAPACITÀ PER DUE CASCHI MODULARI

Con l’obiettivo di implementare l’offerta di prodotti dedicati al mondo Adventure, SHAD – marchio di riferimento per le valigie da moto- presenta il TOP CASE in alluminio più leggero del mercato con capacità per due caschi modulari: arriva il nuovo TR55.
L’ottimizzazione delle misure e l’utilizzo di leghe di alluminio temprato con spessore di 1,2 mm consentono una riduzione del peso del bauletto a soli 5,4 kg. Progettato e realizzato a Barcellona, il nuovissimo TR55 è stato recentemente premiato con l’ABC Mobility Awards 2022, grazie al suo design innovativo con lati leggermente curvi che minimizzano l’impatto visivo sulla moto.

Gamma TERRA
TR55 è disponibile sia in versione Black Edition che in alluminio naturale e presenta tutte le caratteristiche tecniche che hanno decretato il successo tra i motociclisti delle valigie in alluminio TERRA di SHAD. Tra queste spicca la serratura (in attesa di brevetto) TERRA Lock System, che prevede l’integrazione di 3 diverse funzioni in un unico meccanismo: chiude la valigia, la fissa alla moto e include una maniglia per il trasporto, nascosta quando non viene utilizzata.

Inoltre, il nuovo bauletto presenta anche finiture di pregio: il telaio di TR55 è sigillato con gomma che protegge l’interno da polvere e acqua. Allo stesso tempo, la chiave e la serratura a cilindro di qualità superiore garantiscono una maggiore sicurezza, mentre la protezione antipolvere garantisce un funzionamento perfetto. La base interna in schiuma offre un ulteriore livello di protezione, in quanto riduce i movimenti del carico. Vi è, inoltre,
la possibilità di aggiungere un carico supplementare grazie ai ganci in acciaio inox posizionati sul coperchio superiore.
TR55 è stato testato su diversi percorsi e distanze, come i precedenti elementi che compongono la linea TERRA. Ideato come compagno di viaggio perfetto per tutti gli utenti di moto, è stato concepito con un focus particolare rivolto ad aumentare la sicurezza nei viaggi fuoristrada (anche Adventouring) che richiedono la presenza di un bagaglio importante.
Con l’arrivo di TR55, la gamma TERRA di SHAD presenta ora tre elementi superiori: TR55, TR48 e TR37, che si uniscono alle due valigie laterali: TR47 e TR36. Tutti i prodotti della linea sono disponibili nelle versioni in alluminio naturale e in Black Edition, che possono essere combinati tra loro per adattarsi alle esigenze di ciascun utente. Come per tutta la gamma TERRA, TR55 è disponibile per oltre 100 modelli di moto.
L’elenco delle moto che possono accogliere gli elementi della linea TERRA, sono disponibili sul sito web di SHAD.

Accessori Opzionali
D0RI75 Schienale posteriore
X0IB10 Borsa interna

Prezzi al Pubblico
Prezzo al Pubblico suggerito 

TR55 D0TR55100 €450.00
TR55 Black Edition D0TR55100B €495.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >