SENA – SISTEMA DI COMUNICAZIONE UFFICIALE DEI PARTECIPANTI AL BMW GS TROPHY 2020

Sena è orgogliosa di far parte del BMW International GS Trophy, che si terrà dal 9 al 16 febbraio in Nuova Zelanda. Quest’anno vedremo il più grande schieramento di motociclette in gara dal primo GS Trophy del 2008. I partecipanti guideranno una BMW F 850 GS su un percorso di 2000 km attraverso la Nuova Zelanda, usando il nuovo Sena 50R per rimanere in contatto durante tutto il percorso. I Marshal saranno equipaggiati con Sena SR10 per potersi collegare ai telefoni satellitari e garantire i migliori standard di sicurezza anche dalle zone più remote della Nuova Zelanda.

LA SERIE 50 DI SENA STA ARRIVANDO

Vi presentiamo la nostra nuova Serie 50 che ridefinisce la tecnologia Mesh; 50S e 50R sono i nuovi arrivati di casa Sena e i partecipanti al GS Trophy avranno un 50R in dotazione da usare durante il loro viaggio. 50R è dotato della nuova tecnologia Mesh 2.0 ed è costruito sulla più avanzata piattaforma Bluetooth 5 di Sena, ha un design sottile e compatto per non intralciare in nessun modo la vostra guida. #RideConnected come mai prima d’ora in Group-Mesh, Open-Mesh e la nuova funzione Multicanale. La serie 50 sarà disponibile a breve.
 

                                                                                                                                  SCOPRI DI PIÙ       

Comunicato stampa: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >