SENA – SISTEMA DI COMUNICAZIONE UFFICIALE DEI PARTECIPANTI AL BMW GS TROPHY 2020

Sena è orgogliosa di far parte del BMW International GS Trophy, che si terrà dal 9 al 16 febbraio in Nuova Zelanda. Quest’anno vedremo il più grande schieramento di motociclette in gara dal primo GS Trophy del 2008. I partecipanti guideranno una BMW F 850 GS su un percorso di 2000 km attraverso la Nuova Zelanda, usando il nuovo Sena 50R per rimanere in contatto durante tutto il percorso. I Marshal saranno equipaggiati con Sena SR10 per potersi collegare ai telefoni satellitari e garantire i migliori standard di sicurezza anche dalle zone più remote della Nuova Zelanda.

LA SERIE 50 DI SENA STA ARRIVANDO

Vi presentiamo la nostra nuova Serie 50 che ridefinisce la tecnologia Mesh; 50S e 50R sono i nuovi arrivati di casa Sena e i partecipanti al GS Trophy avranno un 50R in dotazione da usare durante il loro viaggio. 50R è dotato della nuova tecnologia Mesh 2.0 ed è costruito sulla più avanzata piattaforma Bluetooth 5 di Sena, ha un design sottile e compatto per non intralciare in nessun modo la vostra guida. #RideConnected come mai prima d’ora in Group-Mesh, Open-Mesh e la nuova funzione Multicanale. La serie 50 sarà disponibile a breve.
 

                                                                                                                                  SCOPRI DI PIÙ       

Comunicato stampa: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >