COMPRESSORE KS503 – Per non restare mai… a corto d’aria!

Kappa amplia la propria gamma di accessori da viaggio per motociclisti e scooteristi con il nuovo KS503. Un compressore d’aria portatile ricaricabile progettato per offrire praticità e sicurezza in ogni situazione. Gli adattatori inclusi ne adattano l’utilizzo con pneumatici d’auto, gomme da bici, palloni, gonfiabili… Tra le funzioni secondarie anche Torcia e Power bank.

Dedicato non soltanto ai motociclisti, ma anche ad automobilisti e appassionati di attività all’aperto. Il nuovo compressore portatile KS503 di Kappa supporta con facilità l’esigenza di tenere sotto controllo il corretto valore di gonfiaggio delle gomme e offre supporto nelle situazioni di emergenza.

Grazie alla batteria integrata e alle dimensioni contenute, il KS503 può essere trasportato facilmente nel bauletto della moto, nel sottosella dello scooter, nel vano portaoggetti dell’auto o nello zaino. 

Tutte le funzioni

Oltre alla funzione principale di compressore, il dispositivo integra anche una torcia di emergenza e può essere utilizzato come power bank per ricaricare piccoli dispositivi elettronici, rendendolo particolarmente utile durante viaggi, escursioni o soste prolungate lontano da fonti di alimentazione.

Dal punto di vista tecnico, questo dispositivo è dotato di un display LCD retroilluminato che consente di monitorare in modo chiaro e immediato i valori di pressione anche in condizioni di scarsa illuminazione. La pressione massima raggiunge i 10 bar (150 PSI), garantendo prestazioni adeguate a pneumatici di moto e auto. La batteria da 4000 mAh assicura una buona autonomia operativa e può essere ricaricata in circa 3–5 ore tramite cavo USB-C (in dotazione). Oppure collegandosi direttamente alla presa accendisigari del veicolo.

Il compressore viene fornito con una dotazione completa di accessori che ne ampliano le possibilità d’uso. Tubo dell’aria con valvola americana (standard per moto e auto), adattatore per valvola francese per biciclette, ago per palloni e ago per accessori gonfiabili. 

Con un peso di soli 450 grammi e dimensioni decisamente contenute, il KS503 unisce portabilità e solidità costruttiva, garantendo un funzionamento affidabile in un ampio intervallo di temperatura, da –20 °C a +60 °C.

Con il KS503, Kappa propone quindi una soluzione compatta e tecnologicamente completa. Pensata per aumentare l’autonomia e la sicurezza di chi viaggia su due o quattro ruote.

PREZZO AL PUBBLICO: 49,00 euro

SCHEDA TECNICA:

Peso: 450 gr. Dimensioni: Ø128 mm × 78 mm × 45 mm. Tempo di ricarica: 3–5 ore. Batteria: 4000 mAh. Temperatura di esercizio: –20 °C / +60 °C. Pressione massima: 10 BAR (150 PSI). Dotazioni: Display LCD con indicatore di pressione, cavo di ricarica USB-C, cavo per presa accendisigari, tubo dell’aria con valvola americana (standard per moto e auto), adattatore per valvola francese (biciclette), ago per palloni, ago per accessori gonfiabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 lancia l’aggiornamento primaverile con supporto Android e iOS potenziato per i gimbal della serie Insta360 Flow 2

Insta360 ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Flow 2 e Flow 2 Pro, volto a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei suoi “registi IA tascabili” sui sistemi iOS e Android. Superando le limitazioni in precedenza riscontrate con i dispositivi Android, soprattutto per quanto riguarda l’accesso alle fotocamere, il supporto nativo agli obiettivi arriva ora anche sui top di gamma come Samsung S26 Ultra, insieme a un’acquisizione ancora più rapida di panorami sferici a 360 gradi.

Leggi di più >

Smorzatore di sterzo inerziale 4K Parti Speciali – La rivoluzione silenziosa dell’avantreno

Nel mondo dell’off-road e del touring tecnico, lo “sbacchettamento” è il nemico numero uno. Fino ad oggi, la soluzione standard è sempre stata l’ammortizzatore di sterzo idraulico (lineare o rotativo). Ma da 4K Parti Speciali arriva qualcosa di radicalmente diverso: lo Smorzatore Inerziale (Inertial Steering Damper). Non chiamatelo semplicemente ammortizzatore (come spesso ho fatto io), perché il suo segreto non sta nell’olio, ma nella fisica delle masse.

Leggi di più >