SAVONA TOP e SAVONA BASE: Il completo TOURING by HELD con membrana in Gore-Tex e gilet termico removibile

Un completo capace di affrontare la primavera, l’estate e l’autunno con uno sguardo anche alle giornate meno fredde dell’inverno.

SAVONA Top (Giacca con gilet termico removibile) e SAVONA Base (Pantalone) formano il completo realizzato in Tessuto HEROS®-TEC 600 D, un materiale sintetico estremamente resistente, completo che ha sia nella giacca, sia nel pantalone la fodera in Mesh traspirante e la membrana fissa in GORE-TEX Z-Liner Technology*.

*La membrana GORE-TEX Z-Liner garantisce prestazioni e comodità in qualsiasi condizione atmosferica garantendo un buon isolamento – grazie alle camere d’aria presenti tra i diversi strati – grande traspirabilità, comfort, versatilità, impermeabilità e protezione antivento, mentre la presenza integrata di cerniere permettono – all’apertura – una perfetta circolazione dell’aria con relativo controllo della temperatura.

Savona Top – Giacca sportiva touring (Art. 62345)

Caratteristiche principali

Materiale
Tessuto HEROS®-TEC 600 D
Fodera
Fodera in Mesh traspirante
Gilet termico removibile

Membrana
Fissa GORE-TEX Z-Liner Technology

Altre caratteristiche
2 tasche esterne
1 tasca interna
Tasca per documenti
Stretch nella parte interna del braccio
Doppia regolazione maniche
Colletto morbido
Tecnologia Held Clip-In (la tecnologia Held Clip-In, grazie alla presenza all’interno dei vari capi di anelli di colore blu facilmente identificabili e di bottoni a pressione), permette la facile integrazione con tanti altri prodotti Held

Sicurezza
Certificato EN 17092, abbigliamento protettivo per motociclisti
Protettori SOFT certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e gomiti, Level 1
Paraschiena certificato EN 1621-2:2014 (opzionale)
Velcro per protezione (opzionale) Chest art. 9784 (EN 1621-3:2018), Level 1
Inserti riflettenti
Cerniera di collegamento

Colori: nero 01 – nero-rosso 02

Taglie:

– Uomo: S , M , L , XL , XXL , 3XL , 4XL , 5XL , 6XL
– Donna: (solo nero-rosso 02): DS , DM , DL , DXL , DXXL , D3XL

Prezzo: 399.95 euro (IVA inclusa)

Savona Base – Pantalone touring (Art. 62365)

Caratteristiche Principali

Materiale
Tessuto HEROS®-TEC 600 D

Fodera
fodera in Mesh traspirante

Membrana
fissa GORE-TEX Z-Liner Technology

Altre Caratteristiche
2 tasche esterne
Inserti elastici dietro e davanti le ginocchia e in vita, parte posteriore
Regolazione bacino
Tecnologia Held Clip-In
Cerniera e velcro alla caviglia
Inserto posteriore in materiale antiscivolo per un miglior comfort

Sicurezza
Certificato EN 17092, abbigliamento protettivo per motociclisti
Protettori SOFT certificati EN 1621-1:2012 alle ginocchia, altezza regolabile, Level 1
Protezioni CE approvate sulle anche
Tasca per para-coccige (opzionale) (art. 9315/92229)
Inserti riflettenti
Cerniera di collegamento

Classe di prestazione: EN 17092-3:2020

Colore: nero 01

Taglie:
uomo: S , M , L , XL , XXL , 3XL , 4XL , 5XL , 6XL
donna: DS , DM , DL , DXL , DXXL , D3XL
– corto: K-DS , K-M , K-L , K-DM , K-DL , K-XL , K-XXL , K-DXL , K-3XL , K-DXXL , K-4XL , K-D3XL
– lungo: L-M , L-DS , L-DM , L-L , L-XL , L-DL , L-XXL , L-DXL

Prezzo: 299.95 Euro

Per maggiori informazioni:

HELD Gmbh – www.held.de – https://www.facebook.com/HeldItaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >