Da GIVI, una base di aggancio universale che accoglie sulla sella posteriore una borsa dotata di sistema di fissaggio con flangia (Tanklock o TanklockED).
Pensato per le sportive, quelle in pratica che si guidano più volentieri da soli, l’S430 si adatta a qualsiasi tipologia di moto, si monta e smonta in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di attrezzi, e ha un costo contenuto.
S430 SEATLOCK non ha bisogno di tante spiegazioni.
Il suo utilizzo è chiaro e saranno in molti a valutarne l’acquisto… vuoi per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli, vuoi per poter finalmente adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.
Unica limitazione: 4 dei 12 modelli GIVI attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) in quanto dotati di fondo ricurvo.
La base in gomma antigraffio e antiscivolo della S430 non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.
Il SEATLOCK non è comunque precluso ai motociclisti con il sedile passeggero… costantemente occupato: GIVI l’ha reso utilizzabile anche in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.
Con questo prodotto 2020 il marchio dimostra che c’è ancora spazio per nuovi accessori e idee capaci di rendere sempre più godibile un viaggio in moto.
Prezzo al pubblico:
25,00 euro
Comunicato stampa: GIVI