S430 – SEATLOCK IL TANKLOCK… PER LA SELLA

Da GIVI, una base di aggancio universale che accoglie sulla sella posteriore una borsa dotata di sistema di fissaggio con flangia (Tanklock o TanklockED). 
Pensato per le sportive, quelle in pratica che si guidano più volentieri da soli, l’S430 si adatta a qualsiasi tipologia di moto, si monta e smonta in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di attrezzi, e ha un costo contenuto.


S430 SEATLOCK non ha bisogno di tante spiegazioni. 
Il suo utilizzo è chiaro e saranno in molti a valutarne l’acquisto… vuoi per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli, vuoi per poter finalmente adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Unica limitazione: 4 dei 12 modelli GIVI attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) in quanto dotati di fondo ricurvo.

La base in gomma antigraffio e antiscivolo della S430 non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.
Il SEATLOCK non è comunque precluso ai motociclisti con il sedile passeggero… costantemente occupato: GIVI l’ha reso utilizzabile anche in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

Con questo prodotto 2020 il marchio dimostra che c’è ancora spazio per nuovi accessori e idee capaci di rendere sempre più godibile un viaggio in moto.


Prezzo al pubblico:
25,00 euro

Comunicato stampa: GIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >