PROTEZIONE CONTRO IL CALORE: PROTEZIONE TERMICA DI WUNDERLICH PER LO SCARICO DELLA BMW F 750/850 GS

Non battere ciglio. Sono accadute situazioni calde a tutti: il sole estivo è caldo, c’è una leggera brezza – chi non ama fare un giro in moto con questo tempo! Sbadatamente, hai toccato lo scarico. Quello caldo. Ahia! Naturalmente, digrigniamo i denti, passa, ma fa male e brucia, le vesciche sono davvero fastidiose. Oppure le borse da viaggio carbonizzate che a volte si sciolgono insieme al loro contenuto per colpa dello scarico!!!!
 

Caldo? meglio di no!

Relief si presenta sotto forma di protezione termica per lo scarico dei famosi modelli BMW F 750/850 GS, che Wunderlich offre nella sua gamma come comprovato specialista di motociclette BMW. Ciò fornisce una doppia protezione simultanea: termica e meccanica. Termicamente perché protegge in modo affidabile dalle irradiazioni di calore del silenziatore ed evita che lo scarico caldo entri in contatto con i punti deboli del veicolo. Ciò significa che protegge da ustioni dolorose e previene i danni al bagaglio. La protezione termica offre contemporaneamente un’elevata protezione meccanica da graffi o ammaccature per il silenziatore, che può facilmente verificarsi durante la guida in fuoristrada o in una sfortunata caduta. La stabilità strutturale della costruzione durevole di Wunderlich deriva dall’attacco multipunto e dalla rigidità dell’acciaio inossidabile verniciato a polvere nero inclinato con precisione, parzialmente forato e nero. Il design è sportivo, funzionale e si integra nel layout dei modelli F 750/850 GS, così come tutti i componenti di Wunderlich. L’assemblaggio è semplice e veloce.

Allora sei privo di calore!

Oggetto numero.:
26920-102 – Protezione termica scarico Wunderlich – nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >