Presentazione Beta Factory Enduro Team 2020

In vista della prossima stagione Beta annuncia la line-up del proprio Team Ufficiale, che nel 2020 vedrà la presenza di ben 3 piloti.

È chiaramente riconfermato il 5 volte campione del mondo Steve Holcombe, che nel 2020 ha deciso di accettare una nuova sfida, tentando l’assalto alla conquista della classe E2.

Dopo la fantastica annata appena conclusa, che lo ha visto primeggiare sia nella E1 che nella EGP, Brad Freeman lascerà il tema Beta Boano per unirsi a quello Ufficiale: il pilota inglese cambierà categoria e si schiererà al via della classe E3.

Nuova avventura invece per Benjamin Herrera, che per la prossima stagione si focalizzerà sull’Hard Enduro, partecipando alle principali competizioni internazionali, sia indoor che outdoor.
Tale scelta sottolinea proprio l’impegno della casa toscana anche nei confronti di questa disciplina, infatti per la prima volta Beta prenderà parte in veste ufficiale alle gare di enduro estremo.

La nuova formazione farà il proprio debutto il prossimo 01 marzo, in occasione della prima tappa degli Assoluti d’Italia, per proseguire poi ad aprile con l’avvio del Campionato Mondiale.

In attesa di sfidarsi nella prossima stagione Steve Holcombe e Brad Freeman si raccontano in tre video-interviste, nelle quali affrontano aspetti sia della loro vita agonistica che privata.

Nel primo episodio i due piloti ripercorrono le tappe principali del 2019 e fissano gli obiettivi per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >