Presentazione Beta Factory Enduro Team 2020

In vista della prossima stagione Beta annuncia la line-up del proprio Team Ufficiale, che nel 2020 vedrà la presenza di ben 3 piloti.

È chiaramente riconfermato il 5 volte campione del mondo Steve Holcombe, che nel 2020 ha deciso di accettare una nuova sfida, tentando l’assalto alla conquista della classe E2.

Dopo la fantastica annata appena conclusa, che lo ha visto primeggiare sia nella E1 che nella EGP, Brad Freeman lascerà il tema Beta Boano per unirsi a quello Ufficiale: il pilota inglese cambierà categoria e si schiererà al via della classe E3.

Nuova avventura invece per Benjamin Herrera, che per la prossima stagione si focalizzerà sull’Hard Enduro, partecipando alle principali competizioni internazionali, sia indoor che outdoor.
Tale scelta sottolinea proprio l’impegno della casa toscana anche nei confronti di questa disciplina, infatti per la prima volta Beta prenderà parte in veste ufficiale alle gare di enduro estremo.

La nuova formazione farà il proprio debutto il prossimo 01 marzo, in occasione della prima tappa degli Assoluti d’Italia, per proseguire poi ad aprile con l’avvio del Campionato Mondiale.

In attesa di sfidarsi nella prossima stagione Steve Holcombe e Brad Freeman si raccontano in tre video-interviste, nelle quali affrontano aspetti sia della loro vita agonistica che privata.

Nel primo episodio i due piloti ripercorrono le tappe principali del 2019 e fissano gli obiettivi per il 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >

Toni Bou, due campionati all’anno. Ogni anno. Per due decenni consecutivi. L’indiscusso Re del Trial

Toni Bou è probabilmente uno degli atleti più vincenti al mondo e, al tempo stesso, uno dei meno conosciuti dal grande pubblico. Quest’anno, mentre celebrava il suo 40° compleanno, ha conquistato anche il suo 40° titolo mondiale, consolidando ulteriormente un’eredità senza paragoni nel motociclismo. Quanto ha realizzato in oltre due decenni di competizioni va oltre la tradizionale definizione di grandezza sportiva.

Leggi di più >