24MX

Premier Helmets rinnova la collezione

Premier è orgogliosa di presentare la gamma 2018 frutto della sua storia e forte della sua tradizione. La casa che nasce nel 1956 in California, dal 1982 arriva in Italia dove rimane fino ad oggi orgogliosamente nelle mani di un gruppo familiare che determina con passione e grande esperienza ogni scelta del Brand, diventato ormai un vero punto di riferimento nel panorama mondiale dei produttori di caschi.
La Gamma 2018 si articola su linee distinte ma unite dalla stessa filosofia costruttiva di grande qualità, design, originalità ed eccezionali doti di sicurezza. La linea Vintage e la Collezione Stradale.
La Collezione Stradale offre una gamma completa e articolatissima in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dal racing, al turismo, alla guida sportiva, enduro, cross e circolazione cittadina.  Cinque Jet, cinque Integrali, cinque caschi modulari apribili e un casco Off-Road.   Sedici modelli fra i quali cinque completamente nuovi.
Il VYRUS, l’integrale ideale sia per le medio-lunghe percorrenze che per la guida sportiva, dispone di lente Pinlock® di serie e predisposizione per Bluetooth.
L’XTRAIL il modulare Dual Sport, un casco apribile con Pinlock® di serie e predisposizione Bluetooth.
Il DELTA un altro modernissimo modulare dedicato al segmento, Voyager dalla linea moderna e decisa per coloro che amano il comfort e affidabilità nelle lunghe percorrenze; dispone di Pinlock® di serie e predisposizione Bluetooth.
Ultimo nato è il ROCKER il mini jet pensato per i giovanissimi che vanta una scelta di ben dieci varianti grafiche grintose e modaiole.
Il COOL è il pratico jet pensato per gli spostamenti urbani, con un’ampia visiera che protegge per interno il motociclista.

La gamma Vintage conta sei modelli diversi che vanno dal classico Jet agli Integrali, con tutte le variabili di grafiche e accessori arrivano ad offrire la più ampia e specializzata gamma di caschi Vintage presente sul mercato.  Look “old style” ma confort e sicurezza del nuovo millennio.
Per la linea Vintage Premier ha pensato di ampliare il catalogo di alcune varianti grafiche dedicate agli amanti delle motociclette di gusto retrò, introducendo quattro nuove livree declinate nei modelli di maggiore successo. Tre novità assolute realizzate insieme alla creatività dello Studio di Design ’70s, il Born to Race, gusto retrò USA anni settanta, il Custom Parts in stile Garage, il Black Dinasty, con suggestive grafiche Tatoo. Insieme al trattamento “old style” che conferire un effetto vissuto e invecchiato nascono caschi originalissimi di grande fascino, impreziositi dal cinturino Doppio Anello in alluminio anodizzato.
Per celebrare i sui 60 anni di attività Premier ha voluto arricchire la sua gamma 2018 con la serie “Anniversario Limited Edition”.  Hi-tech e cura artigianale condensati in un quattro preziosissimi modelli prodotti in serie limitata, con trama di carbonio a vista più larga del nomale, che dona al casco una forte personalità estetica e le migliori performance tecniche.
Il reparto R&D di Premier ha allestito la gamma 2018 in tutte le declinazioni tecniche possibili per la costruzione delle calotte. Da un innovativo Polimero termoplastico alla fibra tricomposita DCA in Dyneema, Carbonio e Fibra Aramidica per concludere con prezioso il Full-Carbon.

La nuova collezione è visionabile sul sito www.premier.it e in vendita presso i Concessionari Autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >