Per la borsa e il bagaglio

È risaputo che non c`e’ mai abbastanza spazio per il bagaglio su una tourer. Ecco perché molti motociclisti trasportano bagagli morbidi aggiuntivi come borse, rotoli, tende e altro ancora nelle valigie laterali. Wunderlich, lo specialista per accessori per moto BMW, ha sviluppato utili “binari” per il bagaglio proprio per questo scopo.

Le guide sono facilmente montate sui supporti originali Vario della R 1200 GS, senza necessità di foratura. Quando si utilizzano i binari dei bagagli montati, anche con i bagagli attaccati, le borse possono ovviamente essere aperte senza problemi e i volumi possono essere regolati. Grazie ai quattro pratici anelli di ancoraggio per guida, i bagagli morbidi possono essere trasportati in modo esente da oscillazioni.

Le staffe sono realizzate in acciaio inossidabile leggero e ad alta stabilità, risolvendo in tal modo il fastidioso problema della polvere di alluminio sul bagaglio. I binari dei bagagli sono di colore nero, con un set completo di accessori e una garanzia di cinque anni. Sono completamente Made in Germany e costano € 159,90 come set per entrambe le parti.

Visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >