Per la borsa e il bagaglio

È risaputo che non c`e’ mai abbastanza spazio per il bagaglio su una tourer. Ecco perché molti motociclisti trasportano bagagli morbidi aggiuntivi come borse, rotoli, tende e altro ancora nelle valigie laterali. Wunderlich, lo specialista per accessori per moto BMW, ha sviluppato utili “binari” per il bagaglio proprio per questo scopo.

Le guide sono facilmente montate sui supporti originali Vario della R 1200 GS, senza necessità di foratura. Quando si utilizzano i binari dei bagagli montati, anche con i bagagli attaccati, le borse possono ovviamente essere aperte senza problemi e i volumi possono essere regolati. Grazie ai quattro pratici anelli di ancoraggio per guida, i bagagli morbidi possono essere trasportati in modo esente da oscillazioni.

Le staffe sono realizzate in acciaio inossidabile leggero e ad alta stabilità, risolvendo in tal modo il fastidioso problema della polvere di alluminio sul bagaglio. I binari dei bagagli sono di colore nero, con un set completo di accessori e una garanzia di cinque anni. Sono completamente Made in Germany e costano € 159,90 come set per entrambe le parti.

Visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM LANCIA UNA CAMPAGNA PER LA NUOVA GENERAZIONE DI PILOTI

Maggio segna l’avvio di una nuova iniziativa KTM dedicata alla crescita del motociclismo tra i più giovani. Con l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo delle due ruote in modo responsabile e sicuro, KTM rafforza il proprio impegno nello sviluppo delle future generazioni di piloti.

Leggi di più >

DJI Immersion DAY, l’evento che volevamo!

Il 7 maggio a Milano presso l’Allianz Cloud, si è svolto per la prima volta il più grande evento DJI in Italia, grazie al distributore nazionale ufficiale Nital s.p.a. , si è potuto vedere e provare tutti i prodotti della gamma DJI: dai droni, alle action cam, gli stabilizzatori sia per smartphone che mirrorless e microfoni.

Leggi di più >