Partiamo con il nuovo punto di riferimento:

Innovativo, caratteristico, all’avanguardia: grazie al compatto C4 PRO, SCHUBERTH scrive un nuovo capitolo nella storia dei caschi modulari. Il C4 PRO convince su tutti i fronti unendo una calotta interna di nuova concezione offrendo massimo comfort e un ottimo isolamento acustico. SCHUBERTH lancia sul mercato il casco modulare più comodo e silenzioso che abbia mai sviluppato.

Conquer the world: Il nuovo SCHUBERTH C4 PRO ha tutto quello che serve ad un motociclista esigente abituato a percorrere lunghe tratte con una guida dinamica. Il nuovo casco – Made in Magdeburgo – C4 PRO ha fatto la sua prima apparizione all’EICMA 2018 di Milano ed è pronto per essere lanciato sul mercato.

Calzata perfetta, tecnologia innovativa, qualità eccellente, stravagante, unico e così compatto che quasi non dimostra di essere un casco modulare. Il design mozzafiato e le grafiche moderne del nuovo SCHUBERTH C4 PRO sono interamente sviluppati dallo studio Kiska.

La particolarità di questo casco è sicuramente la nuova calzata abbinata ad un concetto acustico ottimizzato. La nuova geometria della calotta interna con imbottitura senza cuciture, binari laterali ottimizzati per l’inserimento occhiali nonché un nuovo proteggi-mento più esteso assicurano il massimo comfort. Grazie al perfezionamento del paranuca e alla modifica delle parti meccaniche, il C4 PRO raggiunge circa 85 dB(A) a 100 km/h su una Naked riducendo sensibilmente il rumore del vento. La lente antifog Pinlock® 120 di serie, utilizzata anche nella MotoGP e nella Formula1, garantisce un ampio campo visivo in qualsiasi circostanza.

SCHUBERTH C4 PRO introduce nuovi standard anche per quando riguarda la qualità della ricezione radio e Bluetooth. Non comprende solo un’antenna integrata ma anche due altoparlanti preinstallati e un microfono boomless predisposto per i sistemi di comunicazione SC2 e SC1 (opzionali) sviluppato da SENA. 100% “Plug and Play”.

Il nuovo SCHUBERTH C4 PRO, oltre a essere sfacciatamente bello, è stato anche ottimizzato all’interno dell’Air and Acoustics Lab di SCHUBERTH. Ecco perché ci si può aspettare molto di più in aggiunta alle caratteristiche che già hanno reso i caschi modulari SCHUBERTH i più amati dai motociclisti Touring. La perfetta aerodinamica di questo casco lo rende perfetto anche per la guida ad alta velocità e per i motociclisti più esigenti.

Il nuovo SCHUBERTH C4 PRO si presenta in cinque monocolori a partire da 599 €, in nove fantastiche grafiche a partire da 699 € e in sette taglie dalla XS (53) alla XXXL (65), con cinque anni di garanzia senza se e senza ma.

visita il sito www.schuberth.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >