La gamma delle sospensioni svedesi Öhlins distribuite da Andreani Group dedicata alla Ducati Scrambler comprende ben tre prodotti: la forcella FG 434, il mono 46 DR e la cartuccia NIX 30 messi a punto per esaltare la tenuta di strada e il comfort di guida.
La prima è una forcella tradizionale completamente regolabile dotata di steli ø 43 mm anodizzati oro e kit piastre in Ergal ricavate dal pieno, l’ammortizzatore ha lo stelo da 16 mm e il pistone ø 46 mm oltre alla regolazione in estensione e precarica molla, mentre la cartuccia ø 30 mm si monta sulla forcella originale e si evidenzia per il sofisticato sistema idraulico e la regolazione esterna di estensione, compressione e precarico molla.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group
Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921,
info@andreanigroup.com
www.andreanigroupitalia.it
facebook.com/andreanigroup
MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si sporca di fango
Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.