Benelli ufficializza il suo nuovo importatore in Francia e Benelux

Benelli QJ è lieta di ufficializzare il suo nuovo importatore per Francia e Benelux. Si tratta della società Moteo Group, compagnia con base a Kontich in Belgio, che a partire da quest’anno si occuperà della distribuzione dei veicoli della casa di Pesaro e della gestione dei servizi post-vendita, nonché delle attività di promozione e marketing, nei paesi di riferimento.
“Francia e Benelux sono mercati strategici per Benelli – dice Yan Haimei, amministratore unico della Casa di Pesaro – e siamo sicuri che con l’accordo siglato con Moteo Group, una società con grande esperienza nel settore dell’automotive, continueremo ad accrescere il nostro business anche in questi mercati”.
A commentare l’accordo anche Filip Menschaert, direttore di Moteo Group: “Siamo onorati di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Benelli QJ – spiega -. Questa partnership strategica ci permetterà di continuare la nostra attività nel settore delle due ruote in Europa e di proseguire nell’affermazione del brand Benelli in Francia e Benelux, supportando i nostri dealer e i nostri clienti. Siamo convinti che, con questo accordo, Benelli e Moteo Group proseguiranno la loro ascesa nel mercato delle due ruote”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rieju 500 Aventura Lago

Rieju 500 Aventura

La Rieju Aventura 500 è una moto adventure di media cilindrata che ha subito attirato la Nostra attenzione per le sue caratteristiche peculiari e le sue ambizioni off-road. In redazione l’abbiamo definita la “pronto adventouring”. Infatti la puoi ritirare dal concessionario e andarci direttamente ad un evento!

Leggi di più >
KTM 450 Rally Replica 2026

NUOVA KTM 450 RALLY REPLICA 2026: LA MOTO 100% READY TO RACE

Riferimento assoluto per amatori e professionisti, la KTM 450 RALLY REPLICA è quanto di più vicino a una moto ufficiale si possa desiderare per affrontare i rally raid più duri al mondo. Assemblata a mano in soli 150 esemplari – ai quali si aggiungono 5 unità realizzate nell’esclusiva versione Sanders Edition – è già ordinabile presso i Concessionari KTM.

Leggi di più >