24MX

Benelli ufficializza il suo nuovo importatore in Francia e Benelux

Benelli QJ è lieta di ufficializzare il suo nuovo importatore per Francia e Benelux. Si tratta della società Moteo Group, compagnia con base a Kontich in Belgio, che a partire da quest’anno si occuperà della distribuzione dei veicoli della casa di Pesaro e della gestione dei servizi post-vendita, nonché delle attività di promozione e marketing, nei paesi di riferimento.
“Francia e Benelux sono mercati strategici per Benelli – dice Yan Haimei, amministratore unico della Casa di Pesaro – e siamo sicuri che con l’accordo siglato con Moteo Group, una società con grande esperienza nel settore dell’automotive, continueremo ad accrescere il nostro business anche in questi mercati”.
A commentare l’accordo anche Filip Menschaert, direttore di Moteo Group: “Siamo onorati di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con Benelli QJ – spiega -. Questa partnership strategica ci permetterà di continuare la nostra attività nel settore delle due ruote in Europa e di proseguire nell’affermazione del brand Benelli in Francia e Benelux, supportando i nostri dealer e i nostri clienti. Siamo convinti che, con questo accordo, Benelli e Moteo Group proseguiranno la loro ascesa nel mercato delle due ruote”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >