24MX

NUOVI PARAMANI BARKBUSTERS SPECIFICI PER APRILIA TUAREG 660 E PER BENELLI TRK 502 / 502X

Bikerfectory è lieta di annunciarvi l’uscita dei nuovi kit paramani Barkbuster specifici per i modelli Aprilia Tuareg 660 e Benelli TRK 502 / 502X.
Il marchio di paramani BARKBUSTERS ® è stato progettato e prodotto in Australia dal 1984. Il team dedicato di appassionati di motociclismo di BARKBUSTERS ® è impegnato in una visione di sviluppo e innovazione continui di nuovi prodotti e continua a produrre secondo gli standard più elevati possibili. BARKBUSTERS ® è un marchio registrato di Rideworx Pty Ltd ed è attivamente promosso in tutto il mondo.
Il design e la qualità superiori di BARKBUSTERS ® sono rinomati in tutto il mondo. Tanto che BARKBUSTERS ® produce paramani per clienti OEM sia in Australia che a livello internazionale. Nel design di tutti i prodotti BARKBUSTERS ® sono incorporati lo stile, la resistenza, la durata e la facilità di montaggio.

I paramani BARKBUSTERS si agganciano direttamente al tubolare del manubrio della moto. La solida barra in alluminio, fissata al manubrio in 2 punti, offre una maggiore protezione alle mani in caso di caduta grazie alla sua robustezza ed evita che le leve della moto possano danneggiarsi e diventare inutilizzabili, lasciando la possibilità di proseguire il viaggio in tutta tranquillità.
Per completare il kit, BARKBUSTERS ® offre una gamma di plastiche intercambiabili per adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche e al cambiamento delle stagioni. Più grande è la guardia, maggiore è la protezione dalle intemperie e dal vento gelido.
A volte, le dimensioni contano davvero.
Link Paramani Barkbuster BHG-103 per Benelli TRK 502 / 502X (‘20 in poi):

Link Paramani Barkbuster BHG-105 per Aprilia Tuareg 660 (‘22 in poi):

I prodotti Barkbuster sono distribuiti in Italia da Bikerfactory
www.Bikerfactory.it – info@bikerfactory.it
Tel. 0575 382186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Malle Mutór

Malle Mutór: un mese al via, iscrizioni prossime al sold-out per un evento dal volto sempre più internazionale.

Manca esattamente un mese alla seconda edizione di Malle Mutór e l’entusiasmo è alle stelle! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Rimini si trasformerà nuovamente nel centro nevralgico del
motociclismo off-road per gli amanti delle medie e maxi-enduro. Con circa 200 iscritti già confermati provenienti da 7 nazioni e le iscrizioni vicinissime al sold-out, questa edizione promette numeri in costante crescita.

Leggi di più >