24MX

MYTECH LANCIA SOFT-X

Mytech – brand di riferimento del settore mototuristico, specializzato nella produzione di valigie e accessori rigorosamente Made in Italy – ampia la propria gamma di prodotti lanciando sul mercato la prima linea di borse morbide SOFT-X, un set di tre articoli progettato seguendo gli stessi criteri impiegati per la produzione delle valigie in alluminio: qualità, affidabilità e resistenza senza compromessi.
Disponibile nella versione SIDE BAG e TOP BAG, la new entry di Mytech si caratterizza per un materiale estremamente leggero, resistente e 100% waterproof, composto da 80% poliestere e 20% TPU (poliuretano termoplastico). Con un peso di appena 0.7 kg e un design pensato per i motociclisti che in un prodotto ricercano sia l’aspetto estetico che quello pratico, SOFT-X si rivela la compagna ideale non solo per le lunghe avventure on the road e fuoristrada, ma anche per i brevi spostamenti metropolitani.

La SIDE BAG,  con un volume massimo di 34 lt, è applicabile su entrambi i lati della moto e si contraddistingue per finiture e accessori unici: rinforzo interno in alluminio Mytech, fibbie e componentistica in alluminio Mytech, borsa porta pc imbottita ed estraibile, tasche esterne in rete, aggancio di sicurezza con combinazione, tracolla rimovibile, maniglia di trasporto in alluminio e attacchi per carichi esterni. A completare il set, il borsone universale TOP BAG che ha le stesse caratteristiche delle borse laterali, ma con un volume massimo di 60 lt. Per l’intera linea è possibile acquistare la versione con piastra, dotata di sistema Push Block per essere facilmente applicate ai telai Mytech.

«Il nostro gruppo ha alle spalle 60 anni di storia, esperienza e know-how e in tutti questi anni abbiamo costantemente investito nella ricerca; questo ci ha permesso di sviluppare nuove tecnologie e lanciare sul mercato prodotti innovativi. Inoltre, siamo sempre molto attenti alle richieste dei nostri rider e SOFT-X nasce proprio ascoltando le loro esigenze: oltre ad essere una valida alternativa alle valigie rigide, la nuova linea è la soluzione ideale per coloro che amano prodotti pratici, versatili e dal design ricercato. Ogni dettaglio dei nostri prodotti è studiato e sviluppato come se dovessimo equipaggiare le nostre moto, perché in Mytech prima di tutto siamo motociclisti e puntiamo sempre a realizzare il meglio senza scendere a compromessi.» afferma Laura Contò, Marketing Manager di Mytech.

Con l’introduzione della linea SOFT-X – che si inserisce a fianco delle già note Superleggera, Model-x, Raid e Light – continua così la sfida di Mytech nel ricercare soluzioni sempre più funzionali, capaci di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >