La X-Cape piace a tutti. Difficile trovarle qualche difetto. Una vera novità insomma, che dallo scorso anno fa parlare stampa e pubblico. E’ generosa nelle dimensioni, ha una linea riconoscibile e originale, un motore e una ciclistica progettati per rendere la moto veloce sull’asfalto e priva o quasi di incertezze in off-road. Che sia capace di percorrere ogni tipo di strada è ormai assodato… ma il mondo dell’aftermarket ci fa capire che i margini di miglioramento non mancano.
La ricetta di MIVV si chiama SUONO. Parliamo di un terminale di scarico storico, capace di raccordarsi bene con motori di ogni tipologia e generazione e più in generale con lo stile della moto. Come in questo caso, montato basso e nella stessa posizione del terminale di serie. E inoltre è compatibile con le valigie laterali originali.
SUONO
Un terminale che vanta soluzioni tecniche esclusive. Ad esempio è l’unico ad offrire due fondelli in carbonio. Il suo montaggio sulla moto è intuitivo e facile grazie al sistema slip-on di cui gode.
Perfetta sintesi tra estetica, innovazione e tecnologia applicata, SUONO adotta i materiali migliori per garantire la massima leggerezza e la miglior resistenza alle alte temperature.
Per la X-Cape è disponibile nella versione con corpo centrale in acciaio inox spazzolato, o con finitura in nero“Black Moon”, ottenuta con uno speciale processo di colorazione che conferisce al prodotto un look più aggressivo.
I vantaggi di questo scarico:
- 2,40 CV sulla potenza massima (rilevata a 8.800 giri)
- 2,90 Nm sulla coppia massima (rilevata a 7.100 giri)
– 0,40 Kg sul peso
Disponibile sul sito ufficiale MIVV, alla pagina dedicata a questo allestimento, sono disponibili il video in alta qualità del sound prodotto da SUONO e il grafico completo relativo alla misurazione al banco che attesta un “sorpasso “più che sensibile di MIVV lungo tutto l’arco di erogazione.
PREZZI AL PUBBLICO
SUONO INOX – 594,00 euro ; SUONO BLACK – 658,00 euro