Mi proteggo la moto

Era da un po’ di tempo, che “tenevo d’occhio” il sito di accessori per moto da enduro P-Tech. Questa azienda con sede in Estonia, costruisce vari articoli per proteggere, tutte quelle parti delle moto da enduro specialistiche per il fuoristrada, che nelle varie cadute si possono danneggiare (marmitte, carter frizione, ecc.). Tutti gli accessori sono ricavati da billette in alluminio 5754.

Ho preso l’occasione della sostituzione della mia vecchia moto Beta, con una nuova Beta Xtrainer mod. 2019, per ordinare qualche articolo tramite il loro sito www.p-tech.ee.

Nella fattispecie, ho ordinato:

  • protezione motore, marmitta e leveraggi 
  • protezione carter frizione
  • protezioni per i 2 radiatori liquido refrigerante

Il materiale è arrivato dopo pochi giorni, nonostante la distanza dall’Italia.
Ho potuto constatare, subito la grande qualità e maestria di come sono stati costruiti questi accessori. Saldature Tig di ottima qualità eseguite alla perfezione.

Con grande facilità, sono riuscito a montare io stesso sulla moto tutti questi accessori. Tutto combacia alla perfezione e niente è lasciato al caso.

Consiglio tutti di visitare il sito P-tech, e magari saggiare la loro qualità costruttiva acquistando qualche accessorio per la propria moto. Fabbricano accessori per  tutte le marche europee di moto attualmente in commercio KTM, Husqvarna, Beta Gas Gas, Sherco e Husaberg.

Un Vostro appassionato lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >