Mi proteggo la moto

Era da un po’ di tempo, che “tenevo d’occhio” il sito di accessori per moto da enduro P-Tech. Questa azienda con sede in Estonia, costruisce vari articoli per proteggere, tutte quelle parti delle moto da enduro specialistiche per il fuoristrada, che nelle varie cadute si possono danneggiare (marmitte, carter frizione, ecc.). Tutti gli accessori sono ricavati da billette in alluminio 5754.

Ho preso l’occasione della sostituzione della mia vecchia moto Beta, con una nuova Beta Xtrainer mod. 2019, per ordinare qualche articolo tramite il loro sito www.p-tech.ee.

Nella fattispecie, ho ordinato:

  • protezione motore, marmitta e leveraggi 
  • protezione carter frizione
  • protezioni per i 2 radiatori liquido refrigerante

Il materiale è arrivato dopo pochi giorni, nonostante la distanza dall’Italia.
Ho potuto constatare, subito la grande qualità e maestria di come sono stati costruiti questi accessori. Saldature Tig di ottima qualità eseguite alla perfezione.

Con grande facilità, sono riuscito a montare io stesso sulla moto tutti questi accessori. Tutto combacia alla perfezione e niente è lasciato al caso.

Consiglio tutti di visitare il sito P-tech, e magari saggiare la loro qualità costruttiva acquistando qualche accessorio per la propria moto. Fabbricano accessori per  tutte le marche europee di moto attualmente in commercio KTM, Husqvarna, Beta Gas Gas, Sherco e Husaberg.

Un Vostro appassionato lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >