Mi proteggo la moto

Era da un po’ di tempo, che “tenevo d’occhio” il sito di accessori per moto da enduro P-Tech. Questa azienda con sede in Estonia, costruisce vari articoli per proteggere, tutte quelle parti delle moto da enduro specialistiche per il fuoristrada, che nelle varie cadute si possono danneggiare (marmitte, carter frizione, ecc.). Tutti gli accessori sono ricavati da billette in alluminio 5754.

Ho preso l’occasione della sostituzione della mia vecchia moto Beta, con una nuova Beta Xtrainer mod. 2019, per ordinare qualche articolo tramite il loro sito www.p-tech.ee.

Nella fattispecie, ho ordinato:

  • protezione motore, marmitta e leveraggi 
  • protezione carter frizione
  • protezioni per i 2 radiatori liquido refrigerante

Il materiale è arrivato dopo pochi giorni, nonostante la distanza dall’Italia.
Ho potuto constatare, subito la grande qualità e maestria di come sono stati costruiti questi accessori. Saldature Tig di ottima qualità eseguite alla perfezione.

Con grande facilità, sono riuscito a montare io stesso sulla moto tutti questi accessori. Tutto combacia alla perfezione e niente è lasciato al caso.

Consiglio tutti di visitare il sito P-tech, e magari saggiare la loro qualità costruttiva acquistando qualche accessorio per la propria moto. Fabbricano accessori per  tutte le marche europee di moto attualmente in commercio KTM, Husqvarna, Beta Gas Gas, Sherco e Husaberg.

Un Vostro appassionato lettore

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >