24MX

Mi proteggo la moto

Era da un po’ di tempo, che “tenevo d’occhio” il sito di accessori per moto da enduro P-Tech. Questa azienda con sede in Estonia, costruisce vari articoli per proteggere, tutte quelle parti delle moto da enduro specialistiche per il fuoristrada, che nelle varie cadute si possono danneggiare (marmitte, carter frizione, ecc.). Tutti gli accessori sono ricavati da billette in alluminio 5754.

Ho preso l’occasione della sostituzione della mia vecchia moto Beta, con una nuova Beta Xtrainer mod. 2019, per ordinare qualche articolo tramite il loro sito www.p-tech.ee.

Nella fattispecie, ho ordinato:

  • protezione motore, marmitta e leveraggi 
  • protezione carter frizione
  • protezioni per i 2 radiatori liquido refrigerante

Il materiale è arrivato dopo pochi giorni, nonostante la distanza dall’Italia.
Ho potuto constatare, subito la grande qualità e maestria di come sono stati costruiti questi accessori. Saldature Tig di ottima qualità eseguite alla perfezione.

Con grande facilità, sono riuscito a montare io stesso sulla moto tutti questi accessori. Tutto combacia alla perfezione e niente è lasciato al caso.

Consiglio tutti di visitare il sito P-tech, e magari saggiare la loro qualità costruttiva acquistando qualche accessorio per la propria moto. Fabbricano accessori per  tutte le marche europee di moto attualmente in commercio KTM, Husqvarna, Beta Gas Gas, Sherco e Husaberg.

Un Vostro appassionato lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >