MESH 2.0 È ARRIVATO PER TUTTI GLI UTENTI 30K, MOMENTUM EVO, E +MESH!

Sena lancia un aggiornamento del firmware senza precedenti che fornisce, senza alcun costo, i sostanziali progressi tecnici della tecnologia Mesh 2.0 dei nuovi dispositivi 50R e 50S a tutti i prodotti Mesh Intercom™ di prima generazione di Sena! Con questo aggiornamento, gli utenti di 30K, Momentum EVO, e +Mesh potranno sfruttare le nuove funzionalità e la robusta affidabilità di Intercom Mesh 2.0 di Sena, e potranno interagire senza problemi con i nuovi modelli 50R e 50S. Clicca qui sotto per maggiori informazioni sull’aggiornamento di Mesh 2.0 e su come aggiornare il tuo dispositivo Sena.
 

SCOPRI DI PIÙ
 

ATTENZIONE UTENTI  WIFI DOCKING STATION E ADATTATORE WIFI

Sia la WiFi Docking station di 30K che l’adattatore WiFi di Momentum EVO possono semplificare il processo di aggiornamento del firmware attraverso l’automazione. Per avviare gli aggiornamenti automatici del firmware durante la ricarica, è necessario assicurarsi che questa funzione sia abilitata nella 30K Utility App, nella Momentum EVO Utility App o nella WiFi Accessory App.

Comunicato: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >