MASCHERA SCOTT 89X ERA

Torna a grande richiesta, la maschera SCOTT 89X Era, un vero revival dell’originale della maschera SCOTT serie 89 del passato, con alcune importanti rivisitazioni ovviamente! La nuova versione combina il classico stile da moto con le moderne caratteristiche prestazionali. Ricca di storicità, questa maschera è pronta ad aumentare i tuoi punti di stile e offrirti una visione ottimale su terreni sterrati o strade asfaltate. 

Il cinturino è stato completamente aggiornato con nuovi materiali, tra cui interno in silicone e marchio premium. Dotata di una funzionale lente cromata di serie con protezione UV al 100% e trattamento delle lenti anti-appannamento, puoi stare certo che questa maschera non solo ha un aspetto fantastico, ma difenderà completamente anche la tua vista. Rifinita con dettagli estetici eccezionali e design unici, l’89X Era è il n. 1 scelta per quel vero look retrò! 

PREZZO AL PUBBLICO 94.50€ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >