IL PRIMO CASCO MODULARE CERTIFICATO ECE22.06 DI HYPE È ARRIVATO SI CHIAMA HP6.21 ED È DOTATO DI TUTTO CIÒ CHE SERVE PER VIAGGIARE

La linea di caschi HYPE, una delle Marche Passione di Wheelup, si arricchisce con un nuovo arrivo tra le fila dei modulari: il modello HP6.21 è il primo HYPE ad essere certificato ECE22.06, offrendo quindi a tutti gli amanti delle due ruote una possibilità in più per spostarsi tra città, autostrade e tornanti con un unico casco sicuro, pratico e comodo.

HP6.21 è omologato P/J e può quindi essere indossato in movimento anche con la mentoniera sollevata. Il comodo blocco ad azionamento manuale sul lato destro della mentoniera permette di aprire e chiudere il casco con un solo gesto. HP6.21 è pratico e sicuro in ogni contesto e lungo tutto l’arco della giornata, con calotta in materiale termoplastico, visiera trasparente predisposta per l’installazione del Pinlock 70 e visierino parasole retraibile, chiusura micrometrica e un peso di circa 1600 grammi. All’interno sono state previste imbottiture ergonomiche con scanalature e spazi per alloggiare in modo facile e veloce qualunque tipologia di interfono. Infine, l’HP6.21 ha un’insonorizzazione migliorata alle alte velocità, mantenendosi comunque molto fresco in estate grazie alle prese d’aria anteriori e agli scarichi posteriori.

HP6.21 è disponibile in versione monocolor in 4 colorazioni (Bianco lucido, Titanio opaco e Nero opaco e Giallo Fluo) e in versione graphic in 3 colorazioni, nelle taglie dalla XS alla XL ed è disponibile in tutti i Punti Vendita Wheelup, oltre che online sull’eCommerce della catena, ad un prezzo di 149,00€ per la versione monocolor e di 159,00€ per la versione graphic (clicca sui link per accedere alla scheda prodotto e scoprire tutte le colorazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >