24MX

MANUBRI FUORISTRADA E STRADALI PBR

MANUBRI FUORISTRADA PBR CON NUOVI PARACOLPI

In aggiunta a corone e pignoni, la PBR Sprockets produce anche un’esclusiva linea di manubri da strada e fuoristrada. La gamma per le moto fuoristrada si è da poco rinnovata con nuovi paracolpi dalle grafiche più moderne e dai colori più sgargianti.

 I manubri sono realizzati in Ergal 7075 T6 e proposti nella versione Professional ø 22 mm dal design classico con traversino di rinforzo e in quella Racing ø 28,6 mm dalla sezione conica con e senza traversino di rinforzo, disponibile con o senza kit attacco piastre forcella. Entrambe le versioni sono fornite con paracolpi di serie in tre varianti colore, rosso, blu e arancio, per due diverse forme.

I manubri fuoristrada della PBR Sprockets, garanzia di robustezza e affidabilità anche grazie alla loro messa a punto nel mondiale cross ed enduro, sono disponibili presso i rivenditori autorizzati della Casa bolognese con prezzi a partire da 48,9 € Iva esclusa.

MANUBRI E SEMIMANUBRI STRADALI PBR

Oltre a corone e pignoni, la PBR Sprockets produce in proprio anche robusti e affidabili manubri da strada e fuoristrada.

La gamma di manubri per le moto stradali è costituita da due linee in Ergal realizzate in diversi colori, la linea per moto sportive e naked nella versione ø 28,6 a sezione variabile conica con e senza traversino di rinforzo e quella per le più diffuse naked nella versione ø 22.

Sempre per le moto da strada, all’offerta dei manubri si aggiunge poi quella dei semimanubri, che sono realizzati in lega leggera colore argento con inclinazione di 7,5 gradi e sono adatti per forcelle ø 41, 43, 45, 48, 50, 51, 52, 53, 53,5 e 54 mm. I semimanubri della PBR sono completabili con terminale specifico a vite oppure universale ad espansione.

Manubri e semimanubri stradali della PBR Sprockets sono disponibili presso i rivenditori autorizzati della Casa bolognese con prezzi rispettivamente a partire da 41 €  Iva esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >