MANUBRI FUORISTRADA E STRADALI PBR

MANUBRI FUORISTRADA PBR CON NUOVI PARACOLPI

In aggiunta a corone e pignoni, la PBR Sprockets produce anche un’esclusiva linea di manubri da strada e fuoristrada. La gamma per le moto fuoristrada si è da poco rinnovata con nuovi paracolpi dalle grafiche più moderne e dai colori più sgargianti.

 I manubri sono realizzati in Ergal 7075 T6 e proposti nella versione Professional ø 22 mm dal design classico con traversino di rinforzo e in quella Racing ø 28,6 mm dalla sezione conica con e senza traversino di rinforzo, disponibile con o senza kit attacco piastre forcella. Entrambe le versioni sono fornite con paracolpi di serie in tre varianti colore, rosso, blu e arancio, per due diverse forme.

I manubri fuoristrada della PBR Sprockets, garanzia di robustezza e affidabilità anche grazie alla loro messa a punto nel mondiale cross ed enduro, sono disponibili presso i rivenditori autorizzati della Casa bolognese con prezzi a partire da 48,9 € Iva esclusa.

MANUBRI E SEMIMANUBRI STRADALI PBR

Oltre a corone e pignoni, la PBR Sprockets produce in proprio anche robusti e affidabili manubri da strada e fuoristrada.

La gamma di manubri per le moto stradali è costituita da due linee in Ergal realizzate in diversi colori, la linea per moto sportive e naked nella versione ø 28,6 a sezione variabile conica con e senza traversino di rinforzo e quella per le più diffuse naked nella versione ø 22.

Sempre per le moto da strada, all’offerta dei manubri si aggiunge poi quella dei semimanubri, che sono realizzati in lega leggera colore argento con inclinazione di 7,5 gradi e sono adatti per forcelle ø 41, 43, 45, 48, 50, 51, 52, 53, 53,5 e 54 mm. I semimanubri della PBR sono completabili con terminale specifico a vite oppure universale ad espansione.

Manubri e semimanubri stradali della PBR Sprockets sono disponibili presso i rivenditori autorizzati della Casa bolognese con prezzi rispettivamente a partire da 41 €  Iva esclusa.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >