24MX

HEVIK – SAFETY VEST LIGHT

Quando si viaggia su strada, specialmente su due ruote, l’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui. 

A questo scopo il marchio HEVIK propone SAFETY VEST LIGHT, un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto.

Il capo è certificato.

Il tema della sicurezza in moto, ma anche in bicicletta e a bordo di tutti i nuovi mezzi elettrici che stanno prendendo piede in questo momento, non va mai dato per scontato ed è importante fare tutto il possibile per proteggersi…a partire dalla visibilità.

SAFETY VEST LIGHT di HEVIK nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.

Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

SAFETY VEST LIGHT è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex: S/M, L/XL e XXL/XXXL.

IL CAPO È CERTIFICATO IN ACCORDO ALLA NORMATIVA UNI EN 1150:2001.

PREZZO AL PUBBLICO: 34,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >