24MX

HEVIK – SAFETY VEST LIGHT

Quando si viaggia su strada, specialmente su due ruote, l’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui. 

A questo scopo il marchio HEVIK propone SAFETY VEST LIGHT, un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto.

Il capo è certificato.

Il tema della sicurezza in moto, ma anche in bicicletta e a bordo di tutti i nuovi mezzi elettrici che stanno prendendo piede in questo momento, non va mai dato per scontato ed è importante fare tutto il possibile per proteggersi…a partire dalla visibilità.

SAFETY VEST LIGHT di HEVIK nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.

Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

SAFETY VEST LIGHT è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex: S/M, L/XL e XXL/XXXL.

IL CAPO È CERTIFICATO IN ACCORDO ALLA NORMATIVA UNI EN 1150:2001.

PREZZO AL PUBBLICO: 34,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >