LINEA ÖHLINS PER DUCATI SCRAMBLER

La qualità Öhlins si è messa al servizio della Ducati Scrambler creando una performante linea di sospensioni che permette di assaporare meglio il piacere di guida e personalizzare il look della propria moto.

Tre i prodotti studiati dalla rinomata Casa svedese: il mono Öhlins 46 DR, la cartuccia Öhlins NIX 30 e il kit forcella FG433 e FG434.

Il  mono Öhlins 46 DR presenta un pistone ø 46 mm e uno stelo ø 16 mm, è regolabile in estensione e precarica della molla, e può essere acquistato con l’inconfondibile molla gialla stile Öhlins o in versione con molla nera per i motociclisti che amano differenziarsi. 

La cartuccia Öhlins NIX 30, studiata per essere applicata alla forcella di serie, dispone di efficienti pistoni ø 30 mm, è dotata di tecnologia Öhlins NIX ed è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla.

Il kit forcella FG433 SC e FG434 SC ha gli steli trattati ø 43 mm in versione gialla o nera, è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla ed è abbinato al kit piastre Plug&Play comprendente tutto il necessario per rendere il montaggio della forcella facile e veloce senza ulteriori accessori.

In Italia alla qualità Öhlins si aggiungono poi la professionalità, disponibilità ed efficienza dell’Andreani Group, distributore esclusivo del marchio svedese nel nostro Paese, che fornisce compresa nel prezzo, su richiesta in fase di acquisto, anche la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida. 

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group (info@andreanigroup.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA NUOVA 890 ADVENTURE R RALLY 2026

Prodotta in soli 700 esemplari, la KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2026 rappresenta la massima espressione dell’ingegneria applicata al segmento Adventure. Sviluppata grazie all’esperienza maturata alla Dakar, questa moto vuole affermarsi come il riferimento assoluto tra le Travel Enduro “medie”. Disponibile a partire da aprile 2026, sarà in vendita presso i concessionari KTM al prezzo di 22.780 €.

Leggi di più >

Maledetto il mio incontro con Marretta – I miei tre giorni all’inferno di Merzouga (che rifarei domani)

Guido in offroad un’Aprilia Tuareg 660 Rally da pochissimi mesi. Sono un novizio, uno di quelli che ha ancora i muscoli che tremano dopo un’ora di sterrato. Ma galeotto fu l’EICMA e quell’incontro con Federico Marretta. Il mitico “Marret”, siciliano come me, uno che la sabbia ce l’ha nel DNA. Mi è bastato parlarci cinque minuti per trovarmi a dire: “Io vengo”.

Leggi di più >