LE CORONE PBR IN ERGAL

Le corone PBR in Ergal per moto da fuoristrada, stato dell’arte per quanto riguarda qualità, leggerezza e robustezza, hanno ampliato la loro gamma con i modelli colorati oro, blu, arancio e rosso, che si affiancano alla classica versione nera. Una scelta che segue le richieste del mercato e dimostra, ancora una volta, quanto la PBR Sprockets sia un’azienda innovativa e attenta alle esigenze dei clienti.

Messe a punto assieme a Kiara Fontanesi che le ha usate nel mondiale WMX e con cui ha vinto il titolo iridato 2018, sono realizzate con macchine CNC a controllo numerico, che rendono la lavorazione particolarmente accurata e priva di difetti a tutto vantaggio di durata e affidabilità, e sono caratterizzate da un personale ed accurato design delle asole di alleggerimento.

          Le corone colorate in Ergal sono disponibili in diverse misure e abbinabili alla gamma di pignoni PBR per moto enduro e da cross a 2 e 4 tempi, con prezzi a partire da 38 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla PBR, via Campania 19, 40024 Osteria Grande – Castel San Pietro Terme (BO), tel. 051/946746, info@pbr.it, www.pbr.itwww.facebook.com/PBRSprocketswww.instagram.com/pbr_sprockets/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >