24MX

LA VOSTRA AVVENTURA INIZIA DA QUI

Con il DDS* on- e off-road HORNET ADV, SHOEI nuovamente è orgogliosa di aprire un nuovo capitolo.

Grazie a decenni di esperienza nelle gare motociclistiche professionistiche e nella produzione tecnologica d’avanguardia, SHOEI ha raggiunto un livello di sviluppo tale da poter concepire un prodotto multifunzionale completamente nuovo: l’ HORNET ADV.

La calotta è concepita con una forma radicalmente nuova e compatta, che include una tipologia innovativa di frontino parasole estremamente  aerodinamica, come dimostrato dai nostri test in galleria del vento, effettuati anche ad alte velocità.
Inoltre offre una nuova tipologia di visiera ad iniezione, completamente nuova (CNS-2), che offre una visuale ancora più ampia, un sistema di imbottiture nuovo per una calzata ancora più morbida e confortevole. Novità nel sistema di ventilazione sono le particolari prese d’aria frontali (sviluppate per un maggior ingresso di aria), una nuova presa d’aria superiore e 6 estrattori posteriori che completano questo nuovo concept.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) saranno ripartite in 4 misure di calotte esterne, per garantire la maggior compattezza possibile. Naturalmente anche questo modello verrà fornito con tutte le caratteristiche note dei prodotti SHOEI, dalla perfetta ventilazione, al confort ottimale ottenuto dagli interni completamente smontabili e lavabili, una visuale più ampia, fino al design compatto della calotta: HORNET ADV è quindi uno SHOEI al suo meglio!

Per il 2021 è finalmente disponibile una nuova collezione grafica: SOVEREIGN disponibile in 3 varianti cromatiche.

Da Novembre 2020 è disponibile inoltre la nuova visiera Fotocromatica CNS-2 prodotta in esclusiva per SHOEI da Transition, marchio statunitense leader nel settore delle lenti ottiche adattive.

Maggiori informazioni al sito: www.shoei.it

*DDS = dispositivo di sicurezza per la protezione della testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >