LA MIA PRIMA DUCATI: MILLE EURO IN MENO SU TUTTE LE MOTO DEPOTENZIATE IN GAMMA

  • Ducati incentiva l’ingresso nel mondo delle due ruote ai giovani appassionati.
  • D’ora in avanti tutti i modelli Ducati depotenziati saranno commercializzati con un’agevolazione di 1.000 euro sull’acquisto.
  • Interessanti opportunità per i neopatentati A1 che sognano un’Hypermotard, un Monster, una SuperSport o uno Scrambler Ducati come prima moto.
     

Borgo Panigale, Bologna, 29 ottobre 2019 – Guidare una Ducati è un sogno che può diventare realtà anche per molti neopatentati. La Casa motociclistica di Borgo Panigale conferma l’attenzione verso la nuova generazione di motociclisti e lancia un’iniziativa per agevolare l’ingresso nel mondo delle due ruote ai più giovani.

Riservate ai neo-motociclisti, a quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A1, Ducati propone una vasta gamma di depotenziate. Moto iconiche capaci di far sognare ogni motociclista, come Hypermotard 950, Monster 821, Monster 797, SuperSport, Scrambler® Icon, Café Racer e Desert Sled, adesso disponibili con un “bonus” di mille euro in meno sul listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati