LA HUSQVARNA MOTORCYCLES 701 ENDURO LR ARRIVA DAI CONCESSIONARI

LA NUOVA ENDURO “LONG RANGE” ESTENDE IL RAGGIO DELLE AVVENTURE SU STRADA E FUORISTRADA

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’arrivo della 701 Enduro LR 2020, il nuovo modello enduro dall’autonomia estesa per i piloti che vogliono spingersi più lontano. La 701 Enduro LR dispone della stessa elettronica avanzata della popolare 701 Enduro, ma offre un incremento della capacità totale del serbatoio fino a 25 litri.

NON FERMARTI

Derivata dalla Husqvarna 701 Enduro, l’inedita 701 Enduro LR possiede uno straordinario rapporto peso/potenza, un comando del gas ride-by-wire e una ergonomia studiata con cura. Con il suo doppio serbatoio integrato da 25 litri, è la moto perfetta per spingersi più lontano nelle adrenaliniche avventure su strada o fuoristrada, con una autonomia fino a 500 km tra due rifornimenti.

Il rinomato monocilindrico da 692,7 cc e 74 CV offre coppia in abbondanza e una erogazione della potenza perfettamente lineare in ogni condizione di guida. Equipaggiata di serie con ABS cornering, controllo di trazione sensibile all’angolo di piega, riding mode e quickshifter, la 701 Enduro LR sa coniugare la guida adventure più impegnata e il turismo a lungo raggio.

Estremamente ben bilanciata e capace di straordinarie agilità e dinamica di guida, la 701 Enduro LR è dotata di sospensioni professionali con una forcella upside-down WP XPLOR da 48 mm, completamente regolabile, e un monoammotrizzatore WP XPLOR che offrono 250 mm di escursione ruota per eccellenti capacità off-road.

La 701 Enduro LR è offerta con nuove, esclusive grafiche. Assolutamente unica nello stile, ha uno schema cromatico all’avanguardia che la fa spiccare su tutte.

CARATTERISTICHE TECNICHE

=>Secondo serbatoio integrato: 12 litri di capacità addizionale, circa 500 km di autonomia
=>Riding Mode selezionabili: modifica in tempo reale delle caratteristiche di erogazione
=>ABS cornering Bosch: tecnologia frenante legata all’angolo di piega
=>Quickshifter “Easy Shift”: cambiate a salire e scendere senza soluzione di continuità
=>Motorcycle Traction Control sensibile all’angolo di piega: trazione impeccabile
=>Telaio a traliccio in acciaio al cromo molibdeno: straordinarie agilità e stabilità
=>Forcellone in alluminio: peso minimo, massima trazione e stabilità
=>Telaietto posteriore in poliammide con serbatoio integrato: costruzione monopezzo high-tech

Per far sì che chi guida una 701 Enduro LR sia perfettamente preparato alla sua prossima avventura, la collezione di abbigliamento tecnico Functional Clothing Offroad 2020 offre capi di alta qualità che assicurano protezione, funzionalità a 360° e comfort. Husqvarna Motorcycles offre anche un’ampia gamma di accessori di alta qualità in grado di aggiungere protezione, durata e stile a ogni 701 Enduro LR.

La Husqvarna 701 Enduro LR è già disponibile presso tutti i concessionari Husqvarna Motorcycles a 11.790 euro f.c.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >